Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
personalmente, svegliatomi e presa sulle gengive l'infamia olandese, ho sbolognato il 50k di ing 8% (in carico a 95 da un paio di anni) a 100,1 e 40k di Credit Agricole NL0000113868 (in carico a 74 da 4 mesi...) a 92,1...
Sfiduciatissimo sono fortemente tentato di silurare pure BPCE 9.25% in carico a 94 e la maledettissima Groupama LT2 FR0010815464 in carico a 98 (vista precipitare a 36 e tornare a 88), uscendo così momentaneamente del tutto dai subordinati la cui legislazione mi appare improvvisamente aleatoria... :-(

Ing

personalmente, svegliatomi e presa sulle gengive l'infamia olandese, ho sbolognato il 50k di ing 8% (in carico a 95 da un paio di anni) a 100,1 e 40k di Credit Agricole NL0000113868 (in carico a 74 da 4 mesi...) a 92,1...
Sfiduciatissimo sono fortemente tentato di silurare pure BPCE 9.25% in carico a 94 e la maledettissima Groupama LT2 FR0010815464 in carico a 98 (vista precipitare a 36 e tornare a 88), uscendo così momentaneamente del tutto dai subordinati la cui legislazione mi appare improvvisamente aleatoria... :-(

Anch'io ho di molte ING 8% ma non mi viene nessuna pulsione a vendere. Anzi questa mattina ho provato a comprarne sotto la parità (non me le date nessuno). Cerchiamo di mantenere la calma :up: ING NON E' SNS...perbakko !

###Banche: Ue, non si puo' allentare la guardia sulla regolazione - LETTERA DA BRUXELLES

di Antonio Pollio Salimbeni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 01 feb - Il caso Montepaschi con i 'Monti bond' e gli strascichi giudiziari
Il caso Deutsche Bank in Germania (pesante perdita di 2,2 miliardi di euro nell'ultimo trimestre 2012 con svalutazione degli 'asset' deteriorati per 1,9 miliardi). La nazionalizzazione d'urgenza della quarta banca olandese Sns Reaal. C'e' materia per concentrare di nuovo l'attenzione sul sistema bancario. Non sono emersi segnali di instabilita' sistemica: il rafforzamento del capitale voluto da governi e Autorita' bancaria europea combinato con l'azione di sostegno alla liquidita' della Bce hanno creato una effettiva 'cintura' di difesa. L'annuncio Bce che le banche rimborseranno anticipatamente 137 miliardi su 489 miliardi presi in prestito per tre anni nel dicembre 2011 ha rafforzato la convinzione che la situazione si sta normalizzando. Detto questo, nel mondo finanziario e bancario sta serpeggiando un'illusione che a Bruxelles viene considerata rischiosa: a questo punto puo' essere rallentata la corsa alla nuova regolazione.
Aps-y-
(RADIOCOR) 01-02-13 17:19:14 (0421) 3 NNNN

Cerchiamo di mantenere la calma :up: ING NON E' SNS...perbakko !

caro joe silver, io sono calmissimo, ma qui se passa sta cosa, non c'è più alcuna sicurezza pressochè su nulla. sottoscrivo quanto sotto riportato di bluto e top.
E se lasciano decidere queste cose a politicanti integralisti e populisti, eventualmente non troppo intelligenti la situazione è drammatica.

In modo molto calmo ho pure venduto le ing irs :D

no, dopo quanto successo bisognerà rivedere tutto.
ognuno può aver taroccato i conti e passerà il censore di turno a fare il disastro!
:up:

Darko il punto è uno solo.I bilanci sono regolari?Sono Veritieri? La risposta è No

Quindi puoi investire su quello che vuoi,ma domani ti dicono che cè un buco di 10mld e cia Bambina.Questo è quello che è successo a Sns.
:up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto