non capisco perchè siano stati spostati i post su Sns, per me devono essere evidenziati in modo che chi pensa di investire in subordinati sappia quello che rischia.
Senza polemica, sia chiaro ma espropriare un bene di un altro, appartenente a un altro stato e pensare di non dargli nulla in cambio mi sembra di una gravità inaudita.
Bisogna stare con gli occhi molto aperti, è fallita Sns , o meglio è stata nazionalizzata, e son stati chiamati a pagare altre banche, come Ing, Rabo e Abn.
Sapendo la situazione di Mps in Italia con quale coraggio uno comprerà i bond di Intesa o altra banca, sapendo che il primo che si alza domattina può cambiare il prospetto e dire che anche le altre banche possono essere forzosamente coinvolte in un salvataggio?
Certo a ripensare alle critiche- e cause- piovute sull'italica Intesa per aver cancellato delle call che non avrebbe mai esercitato per sua stessa ammissione, viene molto da "sorridere".
Forse sarebbe da ricordarcelo, a imperitura memoria, ma l'uomo difficilmente impara dai propri errori, ma critica quelli degli altri