un amico ha provato a vendere un paio di cose, ma mi dice che i denari calano anche di 2 figure...
quando frequentavo il fol, il motto di un noto forumista era "niente è come sembra". Mi pare quanto mai attuale: nella saga sns il gioco delle 3 carte quante volte è stato fatto? Da ultimo, la notizia del presunto ingresso dei tre cavalieri bianchi ing, abn e rabo è stato l'ultimo amo? Mi sembra anche la presunta normalizzazione dei mercati finanziari che tutti ci auguravamo e che a fine 2012 appariva quasi cosa fatta, sia invece ben lontana alla luce di vicende come sns (celo), saipem (celo), seat (manaca)... non amo particolarmente la dietrologia ma rispolvererò il motto di quel follista, insieme a quello del nostro: "ciapa su e porta a ca'"
Nel frattempo, ho venduto il 55% del mio portafoglio! l'85% delle SUB e Perpetue....fatto fuori! La prox settimana, prevedo ribassi sulle SUB! Tutti a riposizionare i ptf, ora le SUB verranno percepite come un pericolo!
Che dire,pazzesco quello che ha fatto l'Olanda
perchè nibc di moralità non specchiata?Su banche olandesi di moralita' non specchiata, tipo NIBC, a questo punto c'e' da stare attenti.......
Anche Delta LT2 va giu'? Quotes? grazie
Su banche olandesi di moralita' non specchiata, tipo NIBC, a questo punto c'e' da stare attenti.......
Anche Delta LT2 va giu'? Quotes? grazie