Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando frequentavo il fol, il motto di un noto forumista era "niente è come sembra". Mi pare quanto mai attuale: nella saga sns il gioco delle 3 carte quante volte è stato fatto?
Da ultima, la notizia del presunto ingresso dei tre cavalieri bianchi ing, abn e rabo è stato l'ultimo amo?
Mi sembra anche la presunta normalizzazione dei mercati finanziari che tutti ci auguravamo e che a fine 2012 appariva quasi cosa fatta, sia invece ben lontana alla luce di vicende come sns (celo), saipem (celo), seat (manaca)...
non amo particolarmente la dietrologia ma rispolvererò il motto di quel follista, insieme a quello del nostro: "ciapa su e porta a ca'"

Ultima modifica:
quando frequentavo il fol, il motto di un noto forumista era "niente è come sembra". Mi pare quanto mai attuale: nella saga sns il gioco delle 3 carte quante volte è stato fatto? Da ultimo, la notizia del presunto ingresso dei tre cavalieri bianchi ing, abn e rabo è stato l'ultimo amo? Mi sembra anche la presunta normalizzazione dei mercati finanziari che tutti ci auguravamo e che a fine 2012 appariva quasi cosa fatta, sia invece ben lontana alla luce di vicende come sns (celo), saipem (celo), seat (manaca)... non amo particolarmente la dietrologia ma rispolvererò il motto di quel follista, insieme a quello del nostro: "ciapa su e porta a ca'"

Nel frattempo, ho venduto il 55% del mio portafoglio! l'85% delle SUB e Perpetue....fatto fuori! La prox settimana, prevedo ribassi sulle SUB! Tutti a riposizionare i ptf, ora le SUB verranno percepite come un pericolo!

BNP ParibasUnit: Stake in SNS Reaal Never Been "Substantial"
02/01/2013| 09:55am US/Eastern
By Nadya Masidlover

PARIS--BNP Paribas Investment Partners, a unit of French bank BNP Paribas SA (>> BNP PARIBAS), said Friday that its stake in now nationalized Netherlands-based banking and insurance company SNS Reaal NV (>> SNS REAAL) "has never been substantial."

In an emailed statement, BNP Paribas Investment Partners confirmed its exposure via some of its funds to SNS Reaal, adding that this "is moderated by the diversified investment strategy in the relevant investment portfolios."

The Dutch government said Friday that the company will be nationalized following unsuccessful talks with private investors on a capital boost after heavy outflows of deposits had pushed the lender close to collapse in recent days.

SNS Reaal, the Netherlands' fourth-largest bank by assets, had been struggling with heavy losses on commercial-property loans, which squeezed its capital position and ability to repay a 750 million euros ($1.01 billion) government bailout received in 2008.

According to FactSet data, BNP Paribas Investment Partners held a 4.3% stake in SNS Reaal at the end of 2012.

Write to Nadya Masidlover at [email protected]

Su banche olandesi di moralita' non specchiata, tipo NIBC, a questo punto c'e' da stare attenti.......:(

Anche Delta LT2 va giu'? Quotes? grazie

delta lt2 è bella scesa da giorni da 118 ha fatto il minimo di periodo stamattina ...a circa 109.60
Ora s'è ripresa, emittente ha chiarito di non avere esposizione vs SNS

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto