Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
probabilmente sbaglio, ma per me le francesi continuano a essere picchiate, troppo ingiustamente.

cmq il mercato va assecondato.

sogen mi dispiace venderla... peró se il mercato scende ancehe lei non é esente. il problema é capire se continua la discesa o no. a fine settimana c'é il G20

Anche a me è dispiaciuto, ma questa volta 12 punti a testa su SG e Groupama (in un mese) li ho portati a casa

Qui si passa dall'euforia al panico con troppa facilità, l'incertezza è ancora troppa ed ho preferito passare alla cassa.......pensare che avevo preso per il cassetto con l'intenzione di chiudere tutto a doppia mandata :rolleyes:

Ovvio che, a questo punto, mi piacerebbe molto poter rientrare ai livelli di un mese fa :D

probabilmente sbaglio, ma per me le francesi continuano a essere picchiate, troppo ingiustamente.

cmq il mercato va assecondato.

Mi sembra che come al solito hanno fatto un accordo che non risolve nulla,il vero rimbalzo ci sarà quando cadrà il governo Berlusconi e verrà sostituito da un Governo Tecnico presieduto da Monti,quindi sfruttiamo i rimbalzi(io non chiedo di meglio:D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto