Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile ma vero. nonostante tutto quello che ho detto.

inizio a monitorare le p. di unicredit e intesa. oggi hanno preso belle botte.

se fanno un altra giornata cosí non escludo l'ingresso. anche se sono molto molto indeciso.

incredibile ma vero. nonostante tutto quello che ho detto.

inizio a monitorare le p. di unicredit e intesa. oggi hanno preso belle botte.

se fanno un altra giornata cosí non escludo l'ingresso. anche se sono molto molto indeciso.

Per belle botte cosa intendi?Posta Bid Ask:up: Grazie
la 663 a 73
la 243 67 Mah mi sembrano ancora altine

Ultima modifica di un moderatore:
Per belle botte cosa intendi?Posta Bid Ask:up: Grazie
la 663 a 73
la 243 67 Mah mi sembrano ancora altine

la intesa 663 intorno a 72, era andata anche sotto 71 girava sopra 77 questa mattina presto

la unicredit 243 a 65.5/66 girava quasi a 70 questa mattina.

la intesa ha perso 5 figure abbondanti. la uni ne ha perse 4.

francamente intorno a 60 un lotto di uni forse me lo papperei, tocca vedere come va il mercato. cmq ha ragione amorgos, con il btp cosí alto vedere i prezzi del passato sugli emittenti italiani é un miragio.

p.s certo che se penso al mercato di 4 mesi fa....

Ultima modifica:
la intesa 663 intorno a 72, era andata anche sotto 71 girava sopra 77 questa mattina presto

la unicredit 243 a 65.5/66 girava quasi a 70 questa mattina.

la intesa ha perso 5 figure abbondanti. la uni ne ha perse 4.

francamente intorno a 60 un lotto di uni forse me lo papperei, tocca vedere come va il mercato. cmq ha ragione amorgos, con il btp cosí alto vedere i prezzi del passato sugli emittenti italiani é un miragio.

p.s certo che se penso al mercato di 4 mesi fa....

Io penso che queste quotazioni sono ancora alte per le Nostre Isp e Uc,non parlaimo poi di Mps o Ubi,l'Unica prezzata bene secono me è Bp.
La situazione è tremenda,questo governo se non si dimette porterà allo sfascio sul serio,e le P italiane dovranno scendere.Io spero che Draghi convinca B a dimettersi,e che vada Monti x un Governo Tecnico,saranno botte ma l?Italia si riprenderebbe,aspettare aumenta solo l'agonia

Io penso che queste quotazioni sono ancora alte per le Nostre Isp e Uc,non parlaimo poi di Mps o Ubi,l'Unica prezzata bene secono me è Bp.
La situazione è tremenda,questo governo se non si dimette porterà allo sfascio sul serio,e le P italiane dovranno scendere.Io spero che Draghi convinca B a dimettersi,e che vada Monti x un Governo Tecnico,saranno botte ma l?Italia si riprenderebbe,aspettare aumenta solo l'agonia

con tutti i parlamentari che aspettano la fine legislatura per ottenere il vitalizio?
e chi li stacca dalla poltrona? ... ci sono i segni delle unghie...

da strappargliele, le unghie, a questi fetenti... e parlo di destra e sinistra.. con B. che pero supera tutti di gran lunga. e non siamo OT, perche è la politica che sta muovendo l'economia e la finanza. fine sfogo

domani parto per Citta del Capo e finalmente respirerò - spero - un po di aria pulita.. e all'orizzonte non ci sara altro che l'antartide ;)

con tutti i parlamentari che aspettano la fine legislatura per ottenere il vitalizio?
e chi li stacca dalla poltrona? ... ci sono i segni delle unghie...

da strappargliele, le unghie, a questi fetenti... e parlo di destra e sinistra.. con B. che pero supera tutti di gran lunga. e non siamo OT, perche è la politica che sta muovendo l'economia e la finanza. fine sfogo

domani parto per Citta del Capo e finalmente respirerò - spero - un po di aria pulita.. e all'orizzonte non ci sara altro che l'antartide ;)

Sono pienamente daccordo,ma più si aspetta e peggio sarà

Stasera ho sentito ancora la Frase che i Governi non li decidono i Mercati ma gli Elettori..:lol: l'ultima volta l'ha detta Alfano e il giorno dopo l'Italia è stata massacrata:-o Parassiti andate a casa(Senza Vitalizio)

Infatti i Mercati non decidono i governi:rolleyes::rolleyes: -4%

Sono pienamente daccordo,ma più si aspetta e peggio sarà

Stasera ho sentito ancora la Frase che i Governi non li decidono i Mercati ma gli Elettori..:lol: l'ultima volta l'ha detta Alfano e il giorno dopo l'Italia è stata massacrata:-o Parassiti andate a casa(Senza Vitalizio)

arrivo a dire andate a casa ANCHE con vitalizio
perche significa pagare un costo oggi per avere un futuro domani
ma via ... diosanto, via al piu presto

purtroppo questo decennio -o ventennio- sarà ricordato male.. e ci vorranno almeno 20 anni per tornare al livello di vita degli anni 80.. indi per cui... provo a vedere che business ci sono all'estero..
e poi... se emigrano i cervelli, ora tocca anche ai fegati e le cistifellee...:lol:

Ultima modifica:
arrivo a dire andate a casa ANCHE con vitalizio
perche significa pagare un costo oggi per avere un futuro domani
ma via ... diosanto, via al piu presto

purtroppo questo decennio -o ventennio- sarà ricordato male.. e ci vorranno almeno 20 anni per tornare al livello di vita degli anni 80.. indi per cui... provo a vedere che business ci sono all'estero..
e poi... se emigrano i cervelli, ora tocca anche ai fegati e le cistifellee...:lol:
:lol:No No No i vitalizi non li devono prendere ne ora ne mai,(forse a 67 anni:-o)

non vi pare che la notizia di papandreu che intende indire referendum per chiedere al popolo 'se gli sta bene di stringere la cinghia' sia un pochino oscura ??
e se stesse cercando una motivazione plausibile, data dal popolo, per ..... farsi buttare fuori dall'euro e dichiarare default ... forse, infine, han valutato che la 'medicina' imposta dall' unione è peggio della malattia ?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto