dipendeodoacre io un idea su che cosa fare ce l'ho.
hai per caso il numero della giovane fanciulla che sta nel tuo avatar?
buy asr 7.25 @ 99.99 su amsterdam
Lo so, ma io ho un blocco psicologico a comprare a più di 100, non ci posso fare niente è una limitazione.ma rende di più la 10% a 110
devo fare bene i conti, al momento non ho molta voglia. a occhio cmq gain 2013 fumato e sono sotto di un 22% dai livelli di inzio 2013
ce la farò?
vedremo....
vi anticipo inoltre che se torno ai livelli di pochi giorni fa penso di ritirarmi. mi sono rotto le scatoline. continerò a investire ma non penso di seguire più in maniera continua 10 ore al giorno. ad un certo punto si iniza a guadagnare soltanto per il gusto di fare soldi perchè in pratica tanto non si spenderanno mai.
non ha molto senso, meglio qualche cosa in meno, ma più tempo
Anch'io non ho ancora fatto i conti e voglio aspettare per vedere se almeno ci sarà un indennizzo parziale.
Valorizzarle SNS a zero significa perdita di oltre 100k e ritorno al valore di Pft di inizio marzo.
E poi nn è possibile passare giornate su un forum per vedere aggiornamenti e nouve news. Non è vivere.
Questa è gente che oltre a non capire niente è alimentata da un fervore ideologico che la rende pericolosa. Non si rendono conto che questa strategia rischia di avvitare le banche (e l'economia reale) in una spirale di contrazione del credito. Più rischio significa che il mercato vuole banalmente più rendimento, con quindi una crescita del costo del funding che si riflette inevitabilmente sui tassi praticati alle aziende.
Purtroppo non capiscono che così come non può esistere una moneta non garantita dalla banca centrale, allo stesso modo non può esistere un sistema bancario non garantito in ultima istanza dallo Stato.