Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
Io ho comprato solo 50k di baka k8 venerdì 1 febbraio.

Poi mi sono imbalsamato in attesa di uno storno che non avviene..

ho provato a guardare anche le senior...nisba, ho la bocca acida

Una riflessione: all'interno del nostro forum la decisione olandese è stata vissuta come una catastrofe per il mercato (oltre che per gli obbligazionisti), e questo ha scatenato tutta una serie di previsioni tragiche sul futuro delle obbligazioni, in particolare dei subordinati, più in particolare ancora dei T2.

Con il passare dei giorni potremmo accorgerci che il mercato, e non solo per via della sua memoria corta:
1)non attribuisce, per tutta una serie di ragioni, all'evento olandese tutto il peso che gli abbiamo attribuito noi;
2)si è rapidamente spostato su altri eventi in grado di condizionare molto più pesantemente il mercato.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Una riflessione: all'interno del nostro forum la decisione olandese è stata vissuta come una catastrofe per il mercato (oltre che per gli obbligazionisti), e questo ha scatenato tutta una serie di previsioni tragiche sul futuro delle obbligazioni, in particolare dei subordinati, più in particolare ancora dei T2.

Con il passare dei giorni potremmo accorgerci che il mercato, e non solo per via della sua memoria corta:
1)non attribuisce, per tutta una serie di ragioni, all'evento olandese tutto il peso che gli abbiamo attribuito noi;
2)si è rapidamente spostato su altri eventi in grado di condizionare molto più pesantemente il mercato.
Guardando le quotazioni, considero valida la prima alternativa, basta vedere le quotazioni delle varie ASR, ING, Achmea non dico che sono tornate ai livelli prenazionalizzazione, ma poco ci manca.
 

Rottweiler

Forumer storico
La penultima risposta data da Draghi nella sua conferenza stampa appena terminata ha auspicato la creazione di un resolution regime a livello europeo.
 

bosmeld

Forumer storico
personalmente oggi fatto ancora 2 acquisti micro su tier1.


su mps tier1 a 44,5

e su antonveneta tier1 a 44



in più non contento mi sono comprato questo ut2 in euro di mps XS0255820804


pagato 81

e qui mi fermo


Antonveneta sub tier 1 skipperanno



quotano già senza rateo
 
Ultima modifica:

MARMAF

nick latente e prudente
Buongiorno, anche in seguito alle note vicende olandesi comincio a pensare di vendere la mia BPCE PERP 9,25%. Guadagno anche colpendo il denaro di oggi, e ne ho poche. Penso che anche la Francia pagherà gli eccessi immobiliari, e non ho notizie fresche su questa emittente. Qualcuno di voi ce l'ha, qualcuno la sta monitorando?
 

fenox

Forumer storico
personalmente oggi fatto ancora 2 acquisti micro su tier1.


su mps tier1 a 44,5

e su antonveneta tier1 a 44



in più non contento mi sono comprato questo ut2 in euro di mps XS0255820804


pagato 81

e qui mi fermo






quotano già senza rateo

non c'è ancora l'annuncio ufficiale ma è certo
 

porchetto

la casa non fallisce
Buongiorno, anche in seguito alle note vicende olandesi comincio a pensare di vendere la mia BPCE PERP 9,25%. Guadagno anche colpendo il denaro di oggi, e ne ho poche. Penso che anche la Francia pagherà gli eccessi immobiliari, e non ho notizie fresche su questa emittente. Qualcuno di voi ce l'ha, qualcuno la sta monitorando?
io l'ho venduta da qualche giorno, che prezzi ti fanno?
 

Joe Silver

Forumer storico
Guardando le quotazioni, considero valida la prima alternativa, basta vedere le quotazioni delle varie ASR, ING, Achmea non dico che sono tornate ai livelli prenazionalizzazione, ma poco ci manca.

c.v.d. :up:

PS : mi mancano molto le notizie sulla composizione del panino di mezzodì di Amorgos.....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto