Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
girano un po' di chiacchiere di mediobanca su fusione mps + bnp paribas..

MILANO (MF-DJ)--Brusca accelerazione al rialzo per B.Mps. Il titolo e' in asta di volatilita' con un progresso teorico dell'8,37%. "Sicuramente il mercato apprezza le parole di Viola sulla conclusione delle pulizie in portafoglio", commenta un broker contattato da MF-Dowjones. "Nei giorni scorsi abbiamo portato a termine la verifica" avviata nel luglio dello scorso anno "sul portafoglio finanziario della banca. Non ci sono altri Santorini e possiamo affermare che si e' ormai chiusa l'era della verifica", ha affermato l'a.d. della banca. "A mio avviso il titolo beneficia anche del risalto che i quotidiani danno oggi allo studio di Mediobanca sull'idea di fusione tra Mps e Bnp. Questo sta spingendo chi era corto a ricoprirsi", conclude l'esperto. fus [email protected]

ciao
Andrea

bluto

Forumer attivo
mentalmente non sono ancora pronto per comperare
non so voi...

chiunque sia rimasto dentro alla storia SNS immagino sia nello stesso stato d'animo, al massimo vende...

certo che in binck poveracci staranno piangendo per questa storia, con tutte le commissioni che guadagnavano su SNS, in più molti loro clienti sono a corto di soldi dopo l'espropriazione.. mettici che sono pure olandesi...

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Hanwha Life Insurance: Reviewing if to Bid for ING Life's Korea Operations
02/07/2013| 04:41am US/Eastern
By Kanga Kong

SEOUL--Hanwha Life Insurance (>> Hanwha Life Insurance Co Ltd), a unit of South Korean conglomerate Hanwha Group, Thursday said it is reviewing whether to bid for ING Groep N.V.'s (>> ING Groep N.V.) Korean life insurance operations, should they be put up for sale again.

"We're reviewing whether it's reasonable to buy ING Life's Korean operations, but haven't reached a conclusion yet," Korea's second-largest life insurer by assets said in a filing to the stock exchange.

The exchange had asked Hanwha Life to clarify its stance on the issue, following media reports of its interest.

ING was to sell its unit to KB Financial Group (>> KB Financial Group Inc) for $2.1 billion, but KB Financial's board last year rejected the idea.

ING has promised the Dutch government it will divest part of its Asian insurance business within this year.

Write to Kanga Kong at [email protected]

caligola2005

Forumer attivo
In quali casi "non saranno corrisposti interessi" a strumenti subordinati? sottinteso: "nè oggi nè mai"...
1)quando hanno l'obbligo di pagare a prescindere dagli utili distribuibili (ad esempio per una LT2)

oppure

2)quando la cedola è differibile (e in tal caso la differiranno...)

Così leggo io.

e in questa frase per me dovrebbero entrare anche tutti i cpusher!!
se mi ricordo bene anche l'acquisto di azioni proprie rientrava in questo, ora vadoa cercare il prospetto della ntv

caligola2005

Forumer attivo
un alta cosa ma il fatto che la fusione non sia ancora completata ( avevano detto nel primo trimestre) non fa si che si debbano vedere gli utili del ramo antonveneta?

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
In quali casi "non saranno corrisposti interessi" a strumenti subordinati? sottinteso: "nè oggi nè mai"...
1)quando hanno l'obbligo di pagare a prescindere dagli utili distribuibili (ad esempio per una LT2)

oppure

2)quando la cedola è differibile (e in tal caso la differiranno...)

Così leggo io.
Rott, mi sembra una tautologia dire che "quando hanno l'obbligo di pagare, hanno l'obbligo di pagare" :)

Per cui, se devono corrispondere interessi nel caso 1), pagano anche nel caso 2) (JMHO).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto