Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
penso lo stesso.

ma purtroppo ste mazzate prese mi hanno rallentato.

ieri ho comprato 1 lotto solo di groupama a 57 :(

io ho perso la voglia, non tanto per i soldi perduti visto che ero gran parte uscito da sns ma per le modalità con cui dalla mattina alla sera questi qui sono venuti a confiscare le mie cosa....sono sfiduciato, ecco tutto, non ho comperato ancora nulla, leggo qualcosa, ma non mi muovo
 

maxolone

Forumer storico
Sto guardando Unipol da vicino e vedo 2 LT2:
la XS0173649798 2023 da 300 mio che andrá in post call il 07/2013 a Eur + 250 bps e
la XS0130717134 2021 sempre da 300 mio che é giá in post call a Eur + 250 bps

Quale preferite ?
il prospetto é uguale ?

thanks
 

maxolone

Forumer storico
Tob ma tu non eri entrato il Martedi prima della settimana dell'esprorio allorché uscí la notizia da Zorba dell'intervento privato di CVC ?

Sono solo curioso di sapere se poi te le hanno date o hai avuto la fortuna che ti hanno annullato il trade....

io ho perso la voglia, non tanto per i soldi perduti visto che ero gran parte uscito da sns ma per le modalità con cui dalla mattina alla sera questi qui sono venuti a confiscare le mie cosa....sono sfiduciato, ecco tutto, non ho comperato ancora nulla, leggo qualcosa, ma non mi muovo
 

Tobia

Forumer storico
Tob ma tu non eri entrato il Martedi prima della settimana dell'esprorio allorché uscí la notizia da Zorba dell'intervento privato di CVC ?

Sono solo curioso di sapere se poi te le hanno date o hai avuto la fortuna che ti hanno annullato il trade....

no quella era solo una tradata fatta appena sentita la news di zorba, buy e sell lo stesso giorno, ho già l'addebito del cap gain...avevo una grossissima esposizione che per fortuna ho mollato giorno dopo giorno, l'avevo anche detto che ero stufo di sns, avevo tenuto solo un lotto della 155 per scommessa, li mortacci :wall: pù che altro la mazzata è stata sapere che tanti ci sono dentro forte, visto che scrivevo molto su sns mi sento un po' responsabile, sono fatto così
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sto guardando Unipol da vicino e vedo 2 LT2:
la XS0173649798 2023 da 300 mio che andrá in post call il 07/2013 a Eur + 250 bps e
la XS0130717134 2021 sempre da 300 mio che é giá in post call a Eur + 250 bps

Quale preferite ?
il prospetto é uguale ?

thanks

Max ...a levereggiare ...non ci pago neanche il gelato ...è una pena come rendimenti
..ho capito che LT 2 assicurativa ...ma non me gusta
segnalate tempo fà...e giungo poi sempre alla stessa conclusione ... rendono un capzo...se è per trading non discuto ...
 

maxolone

Forumer storico
ma figurati...
ero solo curioso del fatto che se le hai comprate Mercoledi 30 il settlement date in cui dovevavo consegnartele il 04 Febbraio e tu vendendole in giornata le avresti dovute date in settlemement il 4 Febbraio stesso... quindi l'esproprio del 1 Febbraio avrebbe dovuto fermare il tutto...boh sono confuso...forse su euronext funziona in maniera differente da otc...solo curiositá...

no quella era solo una tradata fatta appena sentita la news di zorba, buy e sell lo stesso giorno, ho già l'addebito del cap gain...avevo una grossissima esposizione che per fortuna ho mollato giorno dopo giorno, l'avevo anche detto che ero stufo di sns, avevo tenuto solo un lotto della 155 per scommessa, li mortacci :wall: pù che altro la mazzata è stata sapere che tanti ci sono dentro forte, visto che scrivevo molto su sns mi sento un po' responsabile, sono fatto così
 

maxolone

Forumer storico
il rendimento a scadenza é eur + 6.5%...assicurativo relax da cassettista...
la botta di sns mi ha trasformatooo :eek::eek::eek::eek::eek::eek:


Max ...a levereggiare ...non ci pago neanche il gelato ...è una pena come rendimenti
..ho capito che LT 2 assicurativa ...ma non me gusta
segnalate tempo fà...e giungo poi sempre alla stessa conclusione ... rendono un capzo...se è per trading non discuto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto