Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Opate al più

perchè opate? hanno la call e la esercitano richiamandole, senza bisogno di opa.
Questo ovviamente se uno crede alle promesse fatte agli investitori.
Io le ho prese perchè
1) tasso variabile rendono quanto una Isp perpetua
2) tagli da 1000 per cui posso entrare piano piano

certo mi rode se penso che oggi le ho dovute pagare 70.88 quando su htmf hanno fatto diversi scambi sotto 69.
Purtroppo non posso mettermi in denaro su htmf ma solo colpire

un quesito a chi fosse in condizione di spiegarmi ed avesse la pazienza di rispondermi:
sono rimasto "incastrato" con un pò di perpetue MPS Antonveneta (...115 e ...236)
salvo fallimenti (e quindi perdita del capitale) le due obbligazioni non pagheranno più la cedola fino a quando la banca non tornerà in utile....
Ma per queste perpetue c'è la clausola cum di accumulo delle cedole non pagate?
grazie a chi vorrà rispondermi

un quesito a chi fosse in condizione di spiegarmi ed avesse la pazienza di rispondermi:
sono rimasto "incastrato" con un pò di perpetue MPS Antonveneta (...115 e ...236)
salvo fallimenti (e quindi perdita del capitale) le due obbligazioni non pagheranno più la cedola fino a quando la banca non tornerà in utile....
Ma per queste perpetue c'è la clausola cum di accumulo delle cedole non pagate?
grazie a chi vorrà rispondermi
:no:

qualcuno ha

in portafoglio Banco Popolare 290o 663 previsioni per pagamento cedola mi pare stanno sui massimi come prezzo e non mi intusiasmano ma non c'e' in giro nulla ...ringrazio :bow::bow:

Cosa e' htmf ?

perchè opate? hanno la call e la esercitano richiamandole, senza bisogno di opa.
Io le ho prese perchè

certo mi rode se penso che oggi le ho dovute pagare 70.88 quando su htmf hanno fatto diversi scambi sotto 69.

Io le ho prese perchè

Con chi le hai prese?
Mercato?

Il soggetto già condannato almeno una volta mi pare abbia detto "faremo qualcosa", non callleremo

Io le ho prese perchè

come fai a operare su htmf ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto