fabriziof
Forumer storico
Cosa e' htmf ?
è tipo tlx ma non ti puoi inserire ,si può solo colpire il denaro o la lettera del mm.che io sappia ce l'ha iw online e ora credo anche webank,bim solo telefono
Home | Hi-MTF
Cosa e' htmf ?
è tipo tlx ma non ti puoi inserire ,si può solo colpire il denaro o la lettera del mm.che io sappia ce l'ha iw online e ora credo anche webank,bim solo telefono
Home | Hi-MTF
Fabri di che bond si parla?confermo anch'io prese a 70,875 otc con 2 banche diverse ,alle 17 si vendeva a 71 su himtf
un quesito a chi fosse in condizione di spiegarmi ed avesse la pazienza di rispondermi:
sono rimasto "incastrato" con un pò di perpetue MPS Antonveneta (...115 e ...236)
salvo fallimenti (e quindi perdita del capitale) le due obbligazioni non pagheranno più la cedola fino a quando la banca non tornerà in utile....
Ma per queste perpetue c'è la clausola cum di accumulo delle cedole non pagate?
grazie a chi vorrà rispondermi
personalmente antv perchè i cpusher sono maggiori...se dovessero rifare opa o ops per un anno dovranno pagare le cedole
Ma se compri su quel mercato, lo devi anche vendere su quel mercato o puoi vendere ad es OTC?
Parlano di unipol lt2Fabri di che bond si parla?
Home | Hi-MTF
parlo di Bim, gli altri non li conosco.Ma se compri su quel mercato, lo devi anche vendere su quel mercato o puoi vendere ad es OTC?
controparte interna.Con chi le hai prese?
Mercato?
Il soggetto già condannato almeno una volta mi pare abbia detto "faremo qualcosa", non callleremo