Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnny1982

Forumer storico
Prese su ams altre db 6,15% a100,1

Perp tf con tasso sopra il 6% di buoni emittenti sono il mio attuale obiettivo

Con db sono al 3% ora stop con perpetui al massimo switch
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
non ho capito cosa vuoi dire.
Nochicco di voler comunque uscire da MPS perché con questi chiari di luna tulipana non si sa mai, ok?
io gli chiedo: va bene, e una volta uscito da una sub/perp di MPS, cosa compri? Ok?
Russia bond risponde alla mia domanda con un link d'una obb della IKB, che lo schema del sommo negus qualifica come in difficoltà nello stesso gruppo della MPS, e per di più è tedesca, e in cruccolandia c'è già una legge come quella dei tulipani
Non capivo il suggerimento di russia: uscire da una perp/sub bancaria italiana in difficoltà per comprare una perp/sub bancaria tedesca in difficoltà?
:mmmm::mmmm::mumble::mumble::-?:-?:reading::reading::tristezza::tristezza:



...IKB ;)


scadenza 2016 ...forse partiranno con le tender ...forse ...non lo sò io ce l'ho in uoc list ...insieme alle Oevag e ai GGB ...quando avrò la "grana" decido ...o all in o mix ;)


http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-9639.html#post3328645


http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-9637.html#post3328554


...alternativa... Grecia ...che ha stornato dai massimi... Senior ...buybackata ...già oggetto di PSI ...

al momento come prezzo per me la migliore opportunità ...se scende ancora meglio :D ;)

i prezzi cambiano in fretta se scende a 60/100 la MPS LT 2 17 potrebbe tornare interessante ...
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
non ho capito cosa vuoi dire.
Nochicco di voler comunque uscire da MPS perché con questi chiari di luna tulipana non si sa mai, ok?
io gli chiedo: va bene, e una volta uscito da una sub/perp di MPS, cosa compri? Ok?
Russia bond risponde alla mia domanda con un link d'una obb della IKB, che lo schema del sommo negus qualifica come in difficoltà nello stesso gruppo della MPS, e per di più è tedesca, e in cruccolandia c'è già una legge come quella dei tulipani
Non capivo il suggerimento di russia: uscire da una perp/sub bancaria italiana in difficoltà per comprare una perp/sub bancaria tedesca in difficoltà?
:mmmm::mmmm::mumble::mumble::-?:-?:reading::reading::tristezza::tristezza:

Intendevo che qui puoi trovare (ottimi) suggerimenti (da persone davvero competenti e disponibili), ma sempre su obbligazioni sub.
Ora non so perchè Russia proponga IKB... forse per un questione di prezzo/rendimento equiparabile a MPS...
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Royal Bank of Scotland Group plc : RBS Looks to Sell Minority Stake in Branches Before Going Public
02/19/2013| 08:16am US/Eastern
Royal Bank of Scotland (RBS) plans to offer investors a minority stake in its 316 branches before listing the business on the stock market, Sky News reports, citing unnamed sources.

The state-backed lender agreed to sell the branch network by the end of the year in return for billions in government aid to stay afloat in 2008.

It is expected to announce its preferred option for shedding the network when it releases its full-year results next week.

Offering one or more of the private equity firms a stake could improve the bank's chances of achieving the full sale.

Sky News says RBS is drawing up proposals for a joint sale and flotation of the branches, which include Apollo Management and JC Flowers.

Under the plan, one or more of the private equity firms currently showing an interest in acquiring the branches could buy a stake of around 20% in the business.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Intendevo che qui puoi trovare (ottimi) suggerimenti (da persone davvero competenti e disponibili), ma sempre su obbligazioni sub.
Ora non so perchè Russia proponga IKB... forse per un questione di prezzo/rendimento equiparabile a MPS...

:up:

...IKB stà uscendo dal tunnel ... MPS stà entrando :D
 

Allegati

  • lt 2.PNG
    lt 2.PNG
    26,8 KB · Visite: 324

russiabond

Il mito, la leggenda.
Daiiii... che se MPS cala ancora, visto il tuo coraggio, il tunnel ti fa un baffo... :lol:

...io credo che occasioni ce ne siano sempre ...magari non da 10-20% a botta

ma 2 - 3 % o 5% in poco tempo ...mesi non anni li fai basta tenere gli occhi aperti ed avere il timing giusto ...

quindi ...il prezzo fà la differenza ...

il solo problema è quando concentri l'entrata ad un prezzo ...

allora riski ...l'incastro ...ma basta saper aspettare ...il problema adesso è capire se le LT 2 sono solo da inkastro o da "inkastro mortale " qui cambia il discorso :-o

oppure si và alla campagna Greca ...


se continuano a stornare lentissimamente ...vediamo i prezzi di reazione ...se rompono certi livelli una discesa potrebbero ancora farla non tanto ma quel che basta ad entrare ;)
 

NoWay

It's time to play the game
...io credo che occasioni ce ne siano sempre ...magari non da 10-20% a botta

ma 2 - 3 % o 5% in poco tempo ...mesi non anni li fai basta tenere gli occhi aperti ed avere il timing giusto ...

quindi ...il prezzo fà la differenza ...

il solo problema è quando concentri l'entrata ad un prezzo ...

allora riski ...l'incastro ...ma basta saper aspettare ...il problema adesso è capire se le LT 2 sono solo da inkastro o da "inkastro mortale " qui cambia il discorso :-o

oppure si và alla campagna Greca ...


se continuano a stornare lentissimamente ...vediamo i prezzi di reazione ...se rompono certi livelli una discesa potrebbero ancora farla non tanto ma quel che basta ad entrare ;)

Confesso tranquillamente che non ho la preparazione sufficiente e nemmeno le p.alle per gestire possibili "incastri mortali" su Sub. MPS... a maggior ragione se hanno tagli importanti... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto