Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
ma cosa ti aspetti?
io penso che tra le panzane di B. e l'insulsaggine di Be, la distanza tra cdx e csx sia nell'ordine di 2-3 punti al max
Be. è riuscito a dilapidare una decina di punti in un mese, ricordiamocelo :lol:
chi vince non governa, anche perchè M5S andrà imho sopra il 20%
io credo che non ci si possa aspettare altro
quindi, operativamente, che fare?
io ho preso un po' di gbp ma forse si poteva aspettare un po'

Ciao, pensavo fosse chiaro che anch'io non mi aspetto niente di buono...e mi sono comportato di conseguenza. Per dirti la verità la fiducia nei confronti dei nostri compratioti e fratelli (?) è scesa sotto le scarpe...ma lasciamo stare.
Anch'io ho comprato sterline questa mattina.
 

Tobia

Forumer storico
Ciao, pensavo fosse chiaro che anch'io non mi aspetto niente di buono...e mi sono comportato di conseguenza. Per dirti la verità la fiducia nei confronti dei nostri compratioti e fratelli (?) è scesa sotto le scarpe...ma lasciamo stare.
Anch'io ho comprato sterline questa mattina.

se hai qualcosa in sterle da 1k oltre a friendlife...sono stufo dei 50 k :D
 

Joe Silver

Forumer storico
se hai qualcosa in sterle da 1k oltre a friendlife...sono stufo dei 50 k :D

Dammi un po' di tempo....

A buon mercato non c'è più niente. Quella che costa meno è la Santander T1 (se n'era parlato qualche settimana fà) XS0124569566 7,037% a circa 96. Negli ultimi tempi avevo preso un senior UPM Kymmene 2017 XS0142045474 tasso 6,625% che costa sui 109 ed una LT2 di Bank of Scotland (Lloyd's) 2019 XS0100515336 tasso 6,375% a 106. Come vedi tutti prezzi molto alti : niente speranza di upside, solo buone cedole.
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
confesso sono stato io l'avevo messo in vendita a 51.4 e anche in acquisto
con l'intenzione ovviamente di mettere in prezzo piu' basso

vuoi dire che lo hai venduto a te stesso? :lol:
ke kiu.lo :eek:
grazie mi hai fatto fittiziamente alzare il valore del ptf ... domani tornerò magari alla più cupa realtà di qualche punto più sotto :(
 

Tobia

Forumer storico
Dammi un po' di tempo....

A buon mercato non c'è più niente. Quella che costa meno è la Santander T1 (se n'era parlato qualche settimana fà) XS0124569566 7,037% a circa 96. Negli ultimi tempi avevo preso un senior UPM Kymmene 2017 XS0142045474 tasso 6,625% che costa sui 109 ed una LT2 di Bank of Scotland (Lloyd's) 2019 XS0100515336 tasso 6,375% a 106. Come vedi tutti prezzi molto alti : niente speranza di upside, solo buone cedole.

grazie :up:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Domani, fy 2012 CA, se non mi ricordo male si parlava di un mega loss, però sembra che i bond stiano reggendo bene, vediamo se si presenta qualche opportunità per rientrare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto