Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Grazie per la notizia :up: Di coco ho già il Credit Suisse CH0181115681 (ma ce l'ho solo io qui nel forum?) poi vediamo le condizioni di questo Swiss Re. Come emittente :bow:
Piccolo particolare : se IW non si dà una mossa con l'albo degli investitori, qui non si compra più nessuna nuova emissione :wall::wall:

Azz pure i coco hai?Pensa che io l'avevo(Sns) e non lo sapevo:lol:
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
beato te che hai i terreni in suiisera, in Italia te li rubano proprio come ha fatto Sns e non bisogna scomodare lo stato per farlo basta un sindaco bisognoso di mazzette per fare le rotonde inutili.
Poi ai proprietari i soldi verranno dati dalla giunta successiva quando và bene, svalutati, senza indennità occupazione previste dalla legge e senza tenere conto del giusto prezzo come dovrebbe essere in base alle sentenze sugli espropri.
La rovina delle banche come anche nelle pubbliche amministrazioni specie le italiche stà nell'ingordigia degli amministratori e nella scarsa punibilità.
basta anche un governo Amato che dalla sera alla mattina ti spara fuori una bella patrimoniale...
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
anche lei una volta investiva in subordinate e perpetuals...
...adesso è costretta a scaldarsi con la stufetta elettrica...:eek:
 

Allegati

  • Cattura4.JPG
    Cattura4.JPG
    145,7 KB · Visite: 342

Joe Silver

Forumer storico
Switch in salsa olandese

Scambiato le Achmea 8,375% con le ING 8% a parità di prezzo. Ho paura che Achmea eserciti la call, mentre ING non può : deve ancora restituire gli aiuti di stato.
Pensavo di fare la stessa cosa con AgeasFortis, ma quota vicino alla pari e quindi aspetto la (eventuale) call.
 

Topgun1976

Guest
Top...questa è senz'altro la migliore della settimana :clap::clap::clap:

Scambiato le Achmea 8,375% con le ING 8% a parità di prezzo. Ho paura che Achmea eserciti la call, mentre ING non può : deve ancora restituire gli aiuti di stato.
Pensavo di fare la stessa cosa con AgeasFortis, ma quota vicino alla pari e quindi aspetto la (eventuale) call.
Ocio perchè magari in una notte ti dicono che gli aiuti di stato,devono essere restituiti e li attingono dalle subordinate..

mi sto schiantando dalle risate!!! :lol::lol:

Io no:rolleyes:


Forse ha ragione la Mia Lei..Sell Todos e andiamo in Sudamerica e addio Dj e Unione Europea
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto