amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
preso un altro lotto di groupama 414 a 65.30
Buona presa (almeno oggi, poi domani possono crollare), ora su Euronext 65,25 in danaro, e OTC 66 in lettera.
751 : 74-74,25
preso un altro lotto di groupama 414 a 65.30
My compliments su Ageas ho fatto parecchi giri,ma non avrei mai avuto la pazienza di tenerle fino ad Ora.
parcheggio remuneratoA questo punto la call della perpetua 8% è sicura...purtroppo Infatti il prezzo è inchiodato da giorni esattamente a 100.
A questo punto la call della perpetua 8% è sicura...purtroppo Infatti il prezzo è inchiodato da giorni esattamente a 100.
parcheggio remunerato
meno certa la call di achmea 8,375 e ing 8
se il prezzo indica la fiducia nella call achmea si situa tra ageas e ing,io ho un po' di achmea(per ora tengo) e parecchio di ageasPer ING non so...oggi si scambia in rialzo sui 103, il che dovrebbe dire che non ci si aspetta la call. Achmea l'avevo switchata appunto con ING la scorsa settimana perchè per me invece calla.
Certo che se ING richiama...converebbe vendere ora a 102-103: bel dilemma!
se il prezzo indica la fiducia nella call achmea si situa tra ageas e ing,io ho un po' di achmea(per ora tengo) e parecchio di ageas
L'altro giorno si parlava della possibile rettifica della cedola della Bawag stepneer.
Ho visto che binck mi ha rettificato da 4,712% a 4,476%.