Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
...rimbalzi in un trend al ribasso
Parlo per l ' Europa...

Hai visto (graficamente) il Dax ?

C'è un' Europa, per vari motivi che , in un'analisi quantitativa non interessano (prego astenersi commenti), non è proprio al ribasso...

Talanx 8,3% emessa l'anno scorso è a 121

...azionario tedesco decisamente al rialzo ma obbligazionario ...perpetue non ti sembra che i massimi siano stati fatti le scorse settimane e che si stia scendendo...

...vedremo ...quotazioni tirate per le italiane ...con crescita sotto zero...:mmmm:

...rimbalzi in un trend al ribasso :D

Per Amor ...questa mattina ho bevuto il solito 1/2 litro di latte bianco ...ma la bionda mi sà che ci ha fikkato qualcos'altro :lol:

...a me me pare na ...






na strunzata - YouTube





i tre tre - strunzata - YouTube
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
...azionario tedesco decisamente al rialzo ma obbligazionario ...perpetue non ti sembra che i massimi siano stati fatti le scorse settimane e che si stia scendendo...

...vedremo ...quotazioni tirate per le italiane ...con crescita sotto zero...:mmmm:

Ciao russia, non direi proprio :no:

IBOXX EUR TIER I INDEX (TOTAL RETURN) | Index | A0DMW3 | DE000A0DMW33 | börsennews.de

Dopo il calo di gennaio a febbraio è partita la ripresa e siamo tornati sui massimi.

Io ho mantenuto tutto in portafoglio, spigolando qualcosa sui ribassi (Olanda e Italia). :)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    38,1 KB · Visite: 381

russiabond

Il mito, la leggenda.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto