Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando hanno fissato la cedola nel febbraio 2012 questa era 4,476% e non 4,712% come inizialmente aveva pagato.

Pagine indietro non mi ricordo chi avesse segnalato l'anomalia, se n'era parlato, e infatti binck l'ha stornata e riaccreditata piu bassa ;)

Si esatto, e' successo anche a me.

Qualcuno sa' dirmi a quanto e' stata fissata la cedola 2013 ?

Dalla regia mi dicono che Baca non esiste +,è denominata uNicredit,almeno per akros

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• kynewz.gif
    kynewz.gif
    23,6 KB · Visite: 419
No, il banco non me la sono sentita, però ho mantenuto quelle che avevo in portafoglio.

Secondo me paga, ma se facessero uno scherzo possono scendere ancora, meglio aspettare i risultati definitivi per vedere se forniscono qualche indicazione.

...io mi stò facendo l'idea ke sarà il kolpo di marzo 2013 ...:cool:

solo che non ho capito se sarà in sù o in giù...:D

No, il banco non me la sono sentita, però ho mantenuto quelle che avevo in portafoglio.

Secondo me paga, ma se facessero uno scherzo possono scendere ancora, meglio aspettare i risultati definitivi per vedere se forniscono qualche indicazione.

Allora, oggi ho parlato con l IR del Banco Popolare a Verona... vi riporto esattamente quello mi ha detto ( e giuro che non vi aggiungo altro di quello che mi ha detto):
mi dice alla mia domanda se c'e' rischio di skip ( siccome JPMorgan in questi gg, post risultati dice che il fatto di non dare anche quest'anno il dvd dia un grosso rischio per coupon pusher ..)
1) il BP e' sempre stato market friendly
2) abbiamo fatto TOB l'anno scorso
3) alla discussione dei dati in cda il 15 marzo , non vi e' all'ordine del giorno il fatto di pagare o non pagare cedole.

Mi ha detto solo questo e non aggiungo la mia impressione perche' non sarebbe corretto.
I fatti detti sono questi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto