Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, oggi ho parlato con l IR del Banco Popolare a Verona... vi riporto esattamente quello mi ha detto ( e giuro che non vi aggiungo altro di quello che mi ha detto):
mi dice alla mia domanda se c'e' rischio di skip ( siccome JPMorgan in questi gg, post risultati dice che il fatto di non dare anche quest'anno il dvd dia un grosso rischio per coupon pusher ..)
1) il BP e' sempre stato market friendly
2) abbiamo fatto TOB l'anno scorso
3) alla discussione dei dati in cda il 15 marzo , non vi e' all'ordine del giorno il fatto di pagare o non pagare cedole.

Mi ha detto solo questo e non aggiungo la mia impressione perche' non sarebbe corretto.
I fatti detti sono questi

...era quello che volevo sentire ...:up:

scusate per l'italiano del messaggio che era da analfabeta.. ma ero di fretta nello scrivere...oggi comunque l'offer e' salita a 72.50 dai 70.50 di ieri. Poi sperem..

Banco

io da (piccolo) azionista non voglio che paghino..sono 40 mio che servono a formare utile da mettere a riserva...formichine...:D

Per quel che vale....prima di Natale sono passato in Piazza Mercanti a ritirare la strenna (un modesto libro fotografico sulla vite ed il vino al posto dei tradizionali bellissimi libri d'arte) e incoccio giusto nel Capo S. al quale vengo presentato. Al mio tradizionale "e come va? ", mi risponde mogio mogio : "...eh..cosa vuole...quest'anno..." :eek:

Probabile fosse di cattivo umore...però non sono troppo tranquillo...sperem.

Chiedo scusa ragazzi

ma il banco paga trimestralmente e quindi il 21 marzo , giusto ?
mi riferisco ai tier1 isin finale 290-373 chiaramente.

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto