Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...opzione Banco Popolare accantonata ...

prezzi che potrebbero stare più bassi ...

l'economia italiana è quella che è...purtroppo e OPA a parte ...non c'è da stare allegri

UBI meno male che non mi è passato l'ordine l'altro giorno ...mi sarei inkastrato ...e se non calla effettivamente è troppo pacifica ...

forse ...anzi senza forse ...prezzi troppo alti in generale...sulle perp. italiane come riportato da Bosmeld ...poi potrebbero pure salire ancora ...vedremo

Grecia ripartita ...ciao ciao ...

Argentina e Baires in ripresa ...ma qui non sai mai cosa compri ...:D

Venezuela in discesa ...ma non ancora pesante ..diciamo discreta ...

si resta a guardare ...per ora ...aspettando la call :tie:
concordo con tutta la view:up:

Purtroppo, dopo SNS, in tanti "bollano" qualsiasi cosa sia olandese per il semplice fatto di essere olandese! :rolleyes:

Vedi...non ho nulla da dire nei confronti di chi si tiene alla larga dall'Olanda.
I propri soldi ciascuno di noi li mette dove gli pare, ci mancherebbe.
Però, a mio modestissimo avviso, certi giudizi sommari dovrebbero rimanere nella tastiera, perchè possono indurre a commettere errori di valutazione, esattamente come quelli di segno opposto eccessivamente entusiastici.

Ritengo sia molto più importante postare semplicemente la propria operatività, per fornire spunti che poi ciascuno di noi valuterà in autonomia.
Ciao

PS : tanto per far qualcosa...oggi incrementato Axa 'Mais' 174 a 75.

Vedi...non ho nulla da dire nei confronti di chi si tiene alla larga dall'Olanda.
Però, a mio modestissimo avviso, certi giudizi sommari dovrebbero rimanere nella tastiera, perchè possono indurre a commettere errori di valutazione, esattamente come quelli di segno opposto eccessivamente entusiastici.

Ritengo sia molto più importante postare semplicemente la propria operatività, per fornire spunti che poi ciascuno di noi valuterà in autonomia.
Ciao

concordo in linea di principio ma non nel caso di specie: KPNQWEST ha defalutato ed è un fatto storico conclamato poi naturalmente libero te di comprare KPN e QWEST ma quel precedente esiste ed è giusto tenerlo in seria considerazione specie in questi momenti. SNS DOCET.

Ciao

Te l'ho Venduta io l'axa 174 a 74,8!!

L'avevo presa 3 gg fa a 72 e spicci..

Dopo la legnata sns nn butto via più niente..

Ciao

Condivido in pieno! :)
Anch'io oggi ho provato a incrementare AXA, ma ho messo ordini troppo bassi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto