Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo in linea di principio ma non nel caso di specie: KPNQWEST ha defalutato ed è un fatto storico conclamato poi naturalmente libero te di comprare KPN e QWEST ma quel precedente esiste ed è giusto tenerlo in seria considerazione specie in questi momenti. SNS DOCET.

Carlos Slim con America Movil ha il 27% di KPN... dai su non esagerate... un senior di KNP 2019 rende il 2,3%...

Rothschilds

Venduta la XS0197703118 a 55,77 (5 punticini di gain). Come direbbe il nostro Russia, troppo tranquilla. Conto però di riprenderla più avanti, se i tassi si muovono davvero (cosa che dubito nell'immediato).

Non sai come vorrei essere d'accordo con te ma i fatti dicono il contrario purtroppo; nell'ambito dei Paesi a tripla A l'Olanda vanta il primato di società defaultate (spesso grazie alle compiacenti leggi targate NV); SNS è di questi giorni ed è un atto di bandistismo vero e proprio; KPNQWEST e VERSATEL anni or sono hanno fatto da apripista nel silenzio generale e con sorpresa totale dei detentori. Quando vedo NV uso sempre un pò di prudenza in più e tengo pronta la vasellina....
caro Fenox io la vasellina l'ho dovuta ricomprare pure, e spero tanto di non dover usarla tutta, quella che ho ricomprato. e nota che ne avevo ricomprato una bella quantità:sad::sad::wall:

Creberg: -41% a 62 mln utile 2012, dividendo 0,55 euro/azione

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 mar - Il Credito Bergamasco (gruppo Banco Popolare) ha chiuso il 2012 con un utile netto di 62,1 milioni, in calo del 41,3% rispetto al 2011. I proventi operativi si sono attestati a 558 milioni (-2,7%), a fronte di oneri in aumento del 2,7% a 290 milioni. Il rapporto cost/income e' pari quindi al 51,9%. Il cda proporra' all'assemblea la distribuzione di un dividendo da 0,55 euro per azione. Quanto agli aggregati patrimoniali, la raccolta diretta si e' attestata a 9,9 miliardi e la raccolta totale a 19,5 miliardi, mentre gli impieghi sono stati pari a 11,8 miliardi.
Com-Ppa-
(RADIOCOR) 07-03-13 18:29:32 (0455) 5 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto