Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Russia: una sorta di premonizione a puntare sull'Argentina? :lol::lol::lol:

:lol:

Il Conclave ha scelto l'arcivescovo di Buenos Aires

credo che domani salirà tutta la banda Argentina ...Buenos Aires compreso ...vuoi che facciano andare in Default il paese natio del Papa ...:no:

...stà salendo da alcuni giorni lentamente ...(il bond ...intendo :D)

pure il $ oggi ha pikkiato ;)

peccato non essere entrato anche se c'è tempo ...spero ...

stò aspettando qualcosa ...na discesina :-o

BUENOS AIR. 10/15 REGS | Bond | A1A1YW | XS0546539486 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

caso mai c'è quello d scorta scade nel 2017

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?ID_NOTATION=77388977

:lol:

Il Conclave ha scelto l'arcivescovo di Buenos Aires

credo che domani salirà tutta la banda Argentina ...Buenos Aires compreso ...vuoi che facciano andare in Default il paese natio del Papa ...:no:

...stà salendo da alcuni giorni lentamente ...(il bond ...intendo :D)

pure il $ oggi ha pikkiato ;)

peccato non essere entrato anche se c'è tempo ...spero ...

stò aspettando qualcosa ...na discesina :-o

BUENOS AIR. 10/15 REGS | Bond | A1A1YW | XS0546539486 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

caso mai c'è quello d scorta scade nel 2017

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?ID_NOTATION=77388977

E' quello che ho scritto io sul forum dell'Argentina :D

comprato Dong perpetuo 7,75% XS0560190901 a 110,225. Dong è miglior emittente, ha miglior cedola e costa lo stesso. Per me è uno dei migliori T1 industriali in circolazione.

Non mi ricordo chi era l'amico che stava appunto censendo i perpetui industriali: segnalo che Dong ha cedola cumulativa+compounding, post-call da 2021 ottima, CDS senior 5Y sui 95 bps.

Molto interessante questa Dong ..si riesce a prendere su lux con binck? ho visto che e' censita ma immagino scambi ogni morte di papa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto