Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Già...mi sa tanto che questi vogliono tornare in Italia a fare shopping con 4 soldi...tipo anni 60.....bisognerebbe farli smettere.....altrimenti di che Europa stiamo parlando.
mi ritrovo in ptf un po' di nordea hsh h23 con una cedola dello 0.99% . 0.25 al trim.
e' una LT2 e non mi ricordo per quale c. di motivo ho preso questa ciofeca a 69.5.
mi sento molto angustiato. Qualcuno e' un felice possessore di questa roba e mi dice qualcosa? Io ricordo solo che tempo fa e' passato un pompatore e........non dico altro
mi ritrovo in ptf un po' di nordea hsh h23 con una cedola dello 0.99% . 0.25 al trim.
e' una LT2 e non mi ricordo per quale c. di motivo ho preso questa ciofeca a 69.5.
mi sento molto angustiato. Qualcuno e' un felice possessore di questa roba e mi dice qualcosa? Io ricordo solo che tempo fa e' passato un pompatore e........non dico altro
tralasciando il PMC che non ci interessa, vero?
oggi rende un 12.7 netto con meno di 4 anni alla scadenza.
se non la espropriano non è affatto male,
A ma piace perchè scade a S Valentino
Detto ciò, lungi da me il pomparla, credo che aspettando i momenti tatticamente migliori si debbano abbandonare tutti i sub e buona parte delle obbligazioni, anche (o forse soprattutto) titoli di stato, qui nessuno comprende più il valore del debito ed il rispetto degli accordi. praticamente nessuno intende pagare i debiti fatti.