Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
mi sembrano un po' in conflitto di interesse queste banche tedesche di proprietà dello stato tedesco che scrivono report sui "partner" europei... :down:


Già...mi sa tanto che questi vogliono tornare in Italia a fare shopping con 4 soldi...tipo anni 60.....bisognerebbe farli smettere.....altrimenti di che Europa stiamo parlando.:no::no:
 

riccio43

lupo si lupo no
mi ritrovo in ptf un po' di nordea hsh h23 con una cedola dello 0.99% . 0.25 al trim.
e' una LT2 e non mi ricordo per quale c. di motivo ho preso questa ciofeca a 69.5.
mi sento molto angustiato. Qualcuno e' un felice possessore di questa roba e mi dice qualcosa? Io ricordo solo che tempo fa e' passato un pompatore e........non dico altro
 

drbs315

Forumer storico
mi ritrovo in ptf un po' di nordea hsh h23 con una cedola dello 0.99% . 0.25 al trim.
e' una LT2 e non mi ricordo per quale c. di motivo ho preso questa ciofeca a 69.5.
mi sento molto angustiato. Qualcuno e' un felice possessore di questa roba e mi dice qualcosa? Io ricordo solo che tempo fa e' passato un pompatore e........non dico altro

Purtroppo non è Nordea ma Nordbk, ma da come ne parli lo sai perfettamente.

Per il resto non seguo molto l'emittente e non saprei consigliarti, altri lo faranno + preparati di me
 

warren baffo

Forumer storico
mi ritrovo in ptf un po' di nordea hsh h23 con una cedola dello 0.99% . 0.25 al trim.
e' una LT2 e non mi ricordo per quale c. di motivo ho preso questa ciofeca a 69.5.
mi sento molto angustiato. Qualcuno e' un felice possessore di questa roba e mi dice qualcosa? Io ricordo solo che tempo fa e' passato un pompatore e........non dico altro

tralasciando il PMC che non ci interessa, vero?
oggi rende un 12.7 netto con meno di 4 anni alla scadenza.

se non la espropriano non è affatto male,
A ma piace perchè scade a S Valentino

Detto ciò, lungi da me il pomparla, credo che aspettando i momenti tatticamente migliori si debbano abbandonare tutti i sub e buona parte delle obbligazioni, anche (o forse soprattutto) titoli di stato, qui nessuno comprende più il valore del debito ed il rispetto degli accordi. praticamente nessuno intende pagare i debiti fatti.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
grazie, ancora carissime
noto invece che groupama non si schioda: vorrei dire che mi spiace ma so che tu non apprezzeresti :D

Si schioda anche lei, perso un punto da venerdì.
Ora 68.25-69 (più facile 69,45, Nomura in lettera è, a volte, farlocco)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto