Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Adesso mi aspetterei qualche report Italico che suggerisca un esproprio a tutti i correntisti di Commerz...per ripianare gli enormi buchi che in questi anni ha fatto questa banca teutonica......a cui viene permesso di fare dichiarazioni chiaramente e fortemente destabilizzanti per i mercati..europei......azz

a proposito di gente con le palle, visto che a noi ci hanno vietato di ricapitalizzare Alitalia (e menomale.........) vorrei che qualcuno gli chiedesse perchè loro hanno ricapitalizzato tutte le banche
 

NoWay

It's time to play the game
X me anche la Merrill Lynch XS0294239628 sarebbe buona... peccato che con la "storia" della Double call auction su EuroNext sia illiquida!
 

drbs315

Forumer storico
X me anche la Merrill Lynch XS0294239628 sarebbe buona... peccato che con la "storia" della Double call auction su EuroNext sia illiquida!

Quella dovrebbe avere l'opzione continuata di call a favore dell'emittente, dunque attenzione, nel caso, a comprarla >100, cmq è buona anch'essa e ne ho abb anch'io.
 

riccio43

lupo si lupo no
Quota dirty, non matura rateo perchè la cedola viene calcolata, ad es per il 16/3/14 (prox cedola), secondo la formula 5,6*numero giorni(/365) in cui irs10y>irs2y adottando come periodo di riferimento quello attuale marzo13-marzo 14.
Se in questo intervallo di tempo per tutti i 365 gg la condizione irs10y>2y sarà rispettata la ced sarà 5,6 se invece, ad esempio, a ottobre novembre e dicembre 2013, per 90 gg, l'irs2y sarà maggiore dell'irs 10y la cedola staccata a marzo 14 sarà 5,6*275/365

Sella mi da 88.50 92.5 OTC
 

fidw99

100% perpetual
Adesso mi aspetterei qualche report Italico che suggerisca un esproprio a tutti i correntisti di Commerz...per ripianare gli enormi buchi che in questi anni ha fatto questa banca teutonica......a cui viene permesso di fare dichiarazioni chiaramente e fortemente destabilizzanti per i mercati..europei......azz

mi sembrano un po' in conflitto di interesse queste banche tedesche di proprietà dello stato tedesco che scrivono report sui "partner" europei... :down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto