Forse è stato già detto, ma la anto 236 il 27 paga?
grazie capitano
mentre per lo shopping a est sarebbe meglio che la smettesse dopo aver appena smenato billions con la vendita di ATFE per opare quelle sul mercato si spera.
Tutti a dismettere
ING GROEP : ING completes sale of interest in ING Vysya Life Insurance
03/22/2013| 06:08am US/Eastern
ING announced today it has completed the sale of its 26% interest in ING Vysya Life Insurance Company Ltd. to its joint venture partner Exide Industries Ltd.
The divestment, which does not have a material impact on ING Group's results, is part of ING's earlier announced process to divest ING's insurance and investment management businesses. The process to divest the other insurance and investment management businesses in Asia, including ING's fund management operations in India, is on-going. Any further announcements will be made if and when appropriate. The divestment does not impact ING Vysya Bank, a publicly listed Indian bank in which ING has a 44% stake.
Io ho preso una piccola size della 5,625% qlc giorno fa..
mah le banche non pesano per il 50%.....
sicuramente no ma quando c'è un trend definito il movimento delle banche è doppio di quello del fib, ovviamente punto più, punto meno
mi dai l'ISIN?
so solo che efg(ora si chiama eurobank) 345 paga regolarmenteChi segue ancora abbastanza da vicino la vicenda dei perpetuals greci ???
Mi riferivo a questi :
ALPHA DE000A0DX3M2
EFG XS0234821345
EFG XS0232848399
A memoria, avevato opato al tempo, poi ho perso il filo del discorso.
Hanno skippato/skipperanno, quotano flat accrued/cum rateo...
Soprattutto, avete un elenco di senior/lt2 ???
Grazie in anticipo.