Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che la Merkel faccia una dichiarazione del genere mi sembra difficile... soprattutto preoccupa il silenzio di Draghi!

Vedo che si insiste sul tasto Draghi.

Mario il Grande (non parliamo di un Ciripicchio qualsiasi), non essendo di sua competenza, non si permetterà mai, a mio avviso, di fare dichiarazioni che escono dalle sue mansioni.

Io non la penso come te.
Siccome Mario il Grande è l'unico che ci capisce è ora che li metta tutti in riga... sull'attenti!
Non penso che abbia grossi problemi ad inimicarsi JD! ;)

Ultima modifica:
Certo che a pensare cosa successe quando lo Stato Italiano parve non volesse più garantire le obbligazioni Efim 87/94 (che non erano garantite dallo stato, ma, trattandosi di ente pubblico, ciò era dato x assodato dai mercati) evento che fu una delle cause del crollo dei tds dei primi anni 90, oggi ci troviamo in una babele di regole, menefreghisti, sparacaxxate, e chi ne ha ne metta. Che pena!

sono coco bonds .se il tier1 di lloyds scende sotto il 5% ,vengono convertiti in azioni
Scusa, mi son dimenticato di rispondere al tuo post sull'opa (mia speranza) Bp 373.
Chiaro che se fanno l'opa su Bp le richiamano tutte e 3 ma per me la 373 è quella per cui offrono di meno. No step up e post call più basso, visto che vale come la 290 io preferisco la 290

Io non la penso come te.
Siccome Mario il Grande è l'unico che ci capisce è ora che li metta tutti in riga... sull'attenti!

Cosa dovrebbe dire ?
Per il rispetto delle istituzioni, della divisione dei ruoli etc etc se ne starà correttissimamente zitto.

Looked at another way, the three big French banks have combined footings of about $6 trillion compared to France’s GDP of $2.2 trillion. So the Big Three French banks are 3X their dirigisme-ridden GDP… By contrast, the top three U.S. banks which are no paragon of financial virtue – JPM, BAC, and C – have combined footings of $6 trillion or 40% of GDP. The French equivalent of that number would be $45 trillion for the U.S. banks. Can you say train wreck!
It is only a matter of time before these French and other European banks, which are stuffed with sovereign debt backed by no capital due to the zero risk weighting of the Basel lunacy, topple into the abyss of the shadow banking system where they have funded their elephantine balance sheets. And that includes Germany, too. The German banks are as bad or worse than the French. Did you know that Deutsche Bank is levered 60:1 on a TCE/assets basis, and that its Basel “risk-weighted” assets are only $450 billion, but actual balance sheet assets are $3 trillion? In other words, due to the Basel standards, which count sovereign and other AAA assets as risk free, DB has $2.5 trillion of assets with zero capital backing!

Un po di allegria dai ;) !!!!

Cosa dovrebbe dire ?
Per il rispetto delle istituzioni, della divisione dei ruoli etc etc se ne starà correttissimamente zitto.

Dovrebbe dire che la BCE continuerà ad adottare provvedimenti straordinari per garantire liquidità al sistema.

OT... della vita non so poi molto, ma una cosa che ho ben chiara è che a furia di starsene zitti per rispetto si fa la parte dei cogl...!

Scusa, mi son dimenticato di rispondere al tuo post sull'opa (mia speranza) Bp 373.
Chiaro che se fanno l'opa su Bp le richiamano tutte e 3 ma per me la 373 è quella per cui offrono di meno. No step up e post call più basso, visto che vale come la 290 io preferisco la 290

L'altra OPA hanno offerto di più sulla 373 se nn ricordo male.. Sono con il cell..

Io non la penso come te.

ci sono degli incarichi ben precisi, con delle competenze e delle funzioni oltre che mandati

Grillo a Bersani e Berlusconi: "Siete padri puttanieri"

di: WSI Pubblicato il 27 marzo 2013| Ora 14:56

Stampa Invia Commenta (10)

La frase rivolta anche a Monti e D'Alema. Tutti, tuona il leader del Movimento 5 Stelle dal suo blog, hanno governato per 20 anni a spese dei "figli di 'NN'". "Hanno ricevuto da voi solo promesse e sberleffi, non hanno nulla da perdere, non hanno un lavoro, né una casa".

Ingrandisci la foto
Beppe Grillo sferra l'attacco ai leader Pd e Pdl: "Siete padri puttanieri".

ROMA (WSI) - 'Governo a noi o niente' hanno detto Crimi e Lombardi, confermando il no del movimento alla fiducia. 'Non siamo a Ballarò, il governo è una cosa seria', ha replicato il leader pd. Poi Grillo attacca Bersani, Berlusconi, Monti e D'Alema: 'Padri puttanieri, vi cacceremo'. E Maroni avverte: 'Se Bersani fallisce, bisogna ridare la parola al popolo sovrano'.

GRILLO, BERSANI E CAV PADRI PUTTANIERI, VI CACCEREMO - Beppe Grillo attacca, dal suo blog, Bersani, Berlusconi, Monti e D'Alema definendoli 'padri puttanieri' che hanno governato per 20 anni a spese dei "figli di 'NN'" che ora però li 'manderanno a casa'.

"I figli di NN vi manderanno a casa, in un modo o nell'altro, il tempo è dalla loro parte. Hanno ricevuto da voi solo promesse e sberleffi, non hanno nulla da perdere, non hanno un lavoro, né una casa, non avranno mai una pensione e non possono neppure immaginare di farsi una famiglia. Vi restituiranno tutto con gli interessi". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog dopo le consultazioni del M5S con Bersani.
"Pdl e pdmenoelle sono vent'anni che ci prendono per il culo e non hanno ancora il pudore di togliersi in modo spontaneo dai coglioni". Aggiunge Grillo.
troppo bello :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto