Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
se non ricordo male il pagamento è in funzione del prezzo del latte:D

Sì... sono andato a vedere alcuni vecchi post.
L'atroce dubbio è la vicinanza della call.
Per il resto anche se skippa è cum.
Volevo qualcosa non finanziario, ma con Binck non è che si possa prendere poi molto.
 

Tobia

Forumer storico
Wienerberger Ueber Alles :V Ho l'impressione che questa sia l'ultima occasione per chi non ce l'ha ancora di salire sul carro (carico di mattoni) diretto a 100. Come aveva previsto tempo fa il nostro Gion :up:

A proposito di Stoccarda: oggi scambiavano la perpetua HDI a 107/109. Ho provato a vendere OTC con IW, ma tutte le controparti offrivano max 103. Controparti avare o bischeri quelli che han comprato su Stoccarda?

peccato ne avessi comperato poche, però è un titolo che mi è sempre piaciuto
a volte bisogna lasciarsi guidare dall'istinto, vedi l'altro dì con 3w power :up:
iw è un po' strana, avevo qualcosa in conto e meditavo di incrementare 3w ma mi hanno detto che non avevano controparti :down::down:
provato solvey ma a meno di 108 nisba
poche idee, forse accetto il consiglio del buon nick,sala di parcheggiare qualcosa in clondalkin 8% 2014
 

fabriziof

Forumer storico
peccato ne avessi comperato poche, però è un titolo che mi è sempre piaciuto
a volte bisogna lasciarsi guidare dall'istinto, vedi l'altro dì con 3w power :up:
iw è un po' strana, avevo qualcosa in conto e meditavo di incrementare 3w ma mi hanno detto che non avevano controparti :down::down:
provato solvey ma a meno di 108 nisba
poche idee, forse accetto il consiglio del buon nick,sala di parcheggiare qualcosa in clondalkin 8% 2014
a proposito d'istinto,non so come ma ho fatto 8 punti in 2 giorni con cipro 2015,tu a che prezzo sei entrato in 3w?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto