Carissimo purtroppo io da perfetto belino sono rimasto investito per l'80% delle mie sostanze nell'immobiliare, e anzi sto continuando a lavorare con la mia azienda immobiliare con la quale ho prodotto lavoro per tante persone negli ultimi 3 anni.
avrei ovviamente fatto meglio a smettere, ma ho voluto credere che era importante pagarmi i contributi per (forse) avere una pensione nel futuro, ora mi è stata dal grande bocconiano posticipata di due anni, e anche per non far finire in ginocchio l'italia, dando il mio piccolo contributo nel creare lavoro, nonostante tutta la stupida burocrazia e tutti i funzionari cialtroni delle amministrazioni con tutte le difficoltà che possono crearti
va beh se uno nasce belino rimane belino tutta la vita ed io modestamente lo nacqui.
però caro Fabbro, qui mi sembra che il mondo sia rovesciato e io sia molto più di sinistra di te, lo spread dovrebbe essere azzerato, se si decide di fare squadra e si vuole la nascita di una entità chiamata europa, mi sembra giusto che (anche in cambio della perdita di sovranità monetaria) le vecchie nazioni siano solidali (i tedeschi comunque in questo modo risolvono i porblemi dele svalutazioni competittive= ) e lo spread debba essere azzerato dalla banca centrale non dal sangue dei popoli poveri (tu sei medico e puoi renderti conto meglio di me di cosa significhi per i greci non avere medicine=)
Il mio leader magari doveva spiegare meglio cosa significava lo spread e lì hai ragione anceh un giaguaro di campagna poteva farlo.
quanto poi al fatto che lo stesso asseriva che per il rapporto debito pil dovessimo considerare anche le ricchezze private dei cittadini (ma per quanto mi riguarda solo in potenza), pensa invece alla magnifica tassa chiamata imu introdotta del grande luminare bocconiano, quanti danni ha creato, un taglio drastico del 30% sulla ricchezza immobiliare del paese e per giunta resa assolutamente illiquida.
un grande amico qui del forum (grande come idee lo stimo come stimo te) mi diceva tempo addietro che l'errore commesso dai popoli del nord è la pretesa del rientro in breve brevissimo tempo del debito, quando invece il debito statale va solo assolutamente controllato.
ma pensiamo veramente che gli americani e ora i jap siano proprio tutti belini?
solo gli economisti targati buba sono dei geni? solo i bocconiani sono intelligenti? tutti gli altri sono solo belini?