Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Io la pago volentieri. Se volete una cena tutti insieme la si può organizzare!

Anch'io ho le Gen 908 e pensavo quasi di prenderne un altro lotto.

Vedo BP e Groupama che si stanno alzando.. Bene.

group ne ho già parecchie, bp lascio agli arditi
oggi con generali gbp però sbagliato il timing con il cambio, vbbè
 

cris71

Forumer storico
Ti potrei dire quelle che ho invece venduto giovedì e venerdì scorso : tutte le 6 UC SENIOR che avevo sulle quali dal 8 aprile prossimo la stesso UC farà una tender. Questa tender verrà fatta su mi pare una 15ina di bond UC tutti quotati in Italia e di questi io ne avevo 6 e le mie erano tutte floater ma con floor e quando le avevo prese erano abbastanza a sconto con simulazione di tutte le cedole al floor cioè con la ipotesi peggiore. Ultimamente si erano riallineate e anzi erano diventate anche in poco care o meglio non più a sconto ma a leggero premio e quindi in vista della OPA le ho vendute .Perchè non ho aspettato a darle in OPA mi chiederai . 1) La tender potrebbe avvenire come la ultima di MB dove han dato poco(interessante che MB cambiava il prezzo giorno per giorno basandosi su IRS e sul merito di credito dell'emittente in parole povere sul CDS cioè pari pari al mio metodo di calcolo .2) Pago bassissime commissioni. 3) Essendo diventate a leggero premio le avrei vendute probabilmente anche senza OPA. Ora sono liquido e non so cosa acquistare. Peccato e meno male che la Generali 10,125% abbia alzato la testa , peccato perchè altrimenti qualche altro lotto lo avrei comprato e meno male perchè di lotti ne ho 4.

io oggi ho parcheggiato un pò di liquidità sulla XS0863907522 7,75
 

fabriziof

Forumer storico
Questo è anche normale, ma la cosa che non capisco è come per un po' di giorni sia rimasta stabile e poi sia tracollata :D
Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart



hsh 894 ,il peggioramento degli ultimi giorni coincide con le sparate sui conti correnti sopra i 100k
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto