Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DIAMOND

Nuovo forumer
acquisti del dì:
groupama464 95
furstenberg 65,5
ubs650 110,5
ucb 110,24

Ciao Fabrizio, scusa se ti chiedo riguardo UBS 650, anch'io valutavo l'acquisto ma mi dicevo non è meglio la DE000A0D1KX0 rende alla call poco meno ma call molto più vicina con rischio tassi più contenuto?
Dimmi pure se sto sbagliando!
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Solvay vs. UCB

di ucb be6213104605 che non è presente nel file di negus ho postato il prospetto nel 3d apposito

Dopo che ne abbiamo discusso approfonditamente per 2 giorni, ho venduto tramite banca fisica (BP) un lotto di Generali 2042 a circa 118 e girato su Solvay XS0254808214 a circa 107,5.
L'ho preferita alla UCB, pure molto interessante, segnalata da Fabriziof :up: perchè mi piace di più l'emittente. La cedola è più bassa, ma lo è anche il prezzo. La prima call date è simile e ritengo altamente probabile che Solvay richiami, perchè può senz'altro finanziarsi a tassi molto più bassi.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Ciao Fabrizio, scusa se ti chiedo riguardo UBS 650, anch'io valutavo l'acquisto ma mi dicevo non è meglio la DE000A0D1KX0 rende alla call poco meno ma call molto più vicina con rischio tassi più contenuto?
Dimmi pure se sto sbagliando!
non so ,prendere una cedola del 7 e passa non è male ,poi si ha tempo per decidere ,salisse qualche punto si può vendere ,se scende non è un dramma.
 

fabriziof

Forumer storico
Dopo che ne abbiamo discusso approfonditamente per 2 giorni, ho venduto tramite banca fisica (BP) un lotto di Generali 2042 a circa 118 e girato su Solvay XS0254808214 a circa 107,5.
L'ho preferita alla UCB, pure molto interessante, segnalata da Fabriziof :up: perchè mi piace di più l'emittente. La cedola è più bassa, ma lo è anche il prezzo. La prima call date è simile e ritengo altamente probabile che Solvay richiami, perchè può senz'altro finanziarsi a tassi molto più bassi.
buona solvay,quello che mi ha attratto di ucb è la cedola alta 7,75 e il postcall mostruoso ,quasi 10
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto