Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amorgos vuoi sapere che farei Io?? Abbasserei le tasse,ma le farei pagare a tutti.Potenzierei la rete informatica invstendo in Persone e Pc per controllare tutto e tutti.Partirei con le solite professioni che sanno tutti che evadono(dentisti,Muratori ,ecc),controllo incrociati case e patrimoni ecc.Penale per l'evasione,leggi chiare e applicate.Poi vedi che uno dice,meglio pagare l'iva che finire qlc mese in gattabuia..
Sognatore?Ottimista?non credo ci vorrebbe molto

Caro Top,
il misunderstanding tra noi sta tutto qui : io posso anche apprezzare la tua ricetta; ma la mia domanda è tutta un altra :cosa si può fare con la maggioranza attuale (il Prof. e Zorba garantiscono che con una maggioranza di diverso colore non cambierebbe niente, e io a Zorba, artecontemporanea a parte, credo).
Le tue proposte non passerebbero mai ;) (è ovvio che io sarei d'accordissimo)

TIA = Thanks In Advance.

Odio gli Acronimi (nick di un collega forummaro abbastanza eloquente) perdonalo (dopo DYOR, siamo a TIA...)

Ultima modifica:
SNS sul Nyse

Questa è un'ottima news, per chi come me non ha troppo feeling con i tagli da 50k :-o, soprattutto se di emittenti incerti come SNS.

Peccato che se la cerco con IW bank, non la trovo sul NYSE, ma solo come OTC :mmmm:

Mi sfugge qualcosa oppure devo protestare con IW :moglie::ihih::lol:

Qualcuno che mi illumina? :)

Sapete come acquistarla con Iw sul nyse?

Grazie per il chiarimento,:) ma non per farmi gli affari tuoi :lol:ma sbaglio ho le hai entrambi in portafoglio sia Swiss Re che Swiss Life?:-?

No nessuna intrusione nella Privacy ;), visto che settimana scorsa ho fatto outing.
Sì le ho entrambe in ptf.
Ma io immagino il mio ptf diviso in due :
1) minimo il 55 % di perpetual AAA (Swiss Re, Munich Re,GeneralElectric,Allianz...)da ultracassettare e non vendere MAI
2) il resto di titoli un po' più pepatini (arrivo a BPVN, Groupama, SNS)

Swiss Life l'avevo a inizio anno , l'ho venduta in tarda primavera e l'ho ricomprata poche settimane fa.
Ciao.

TIA = Thanks In Advance.

Odio gli Acronimi (nick di un collega forummaro abbastanza eloquente) perdonalo (dopo DYOR, siamo a TIA...)

TIA è un acronimo che uso spesso...:-o (non è la prima volta:D)

Scusa eh, ma non prendertela come se ti sei offerto volontariamente di pagare la patrimoniale...:babbo: (puoi sempre cambiare idea:prr:)

Ciao bello:)

PS: poi mi racconti cosa ha combinato Papandreu.

Caro Top,
il misunderstanding tra noi sta tutto qui : io posso anche apprezzare la tua ricetta; ma la mia domanda è tutta un altra :cosa si può fare con la maggioranza attuale (il Prof. e Zorba garantiscono che con una maggioranza di diverso colore non cambierebbe niente, e io a Zorba, artecontemporanea a parte, credo).
Le tue proposte non passerebbero mai ;) (è ovvio che io sarei d'accordissimo)
Governo di Tecnici,cmq chiudiamola qui visto che per te non cè via d'uscita..

Ps.x la mia patrimoniale conto su di te:D

Essere il primo o l'ultimo vagone del treno è irrilevante se si può uscire e stampare.
Con il tuo ragionamento la Grecia può tranquillamente uscire dall'euro, tornare alla dracma e, qualunque sia il cambio, stampare dracme a iosa e pagare il debito. Tanto solo carta è.
Evidentemente non è così. Se valesse per la Germania, dovrebbe valere anche per la Grecia.

No, non è così... rileva eccome essere il primo o l'ultimo perchè le valute poi si riposizionerebbero esattamente in questa sequenza. Se la germania esce i miei soldi in eurobund si rivaluterebbero se ridenominati in euromarco invece i miei soldi messi in eurogrecia si svaluterebbero una volta diventati dracmagrecia.

Finche' e' tutto solidale il sistema si tiene, se invece ammettiamo diversi livelli di rischio senza prestatore di ultima istanza nessuno vuol stare in fondo e tutto il sistema comincia a correre verso la testa, autoalimentando ed esacerbando anche il rischio moderato che, grazie alla fuga, diventa automaticamente alto.

Se non salta il sistema, c'è davvero l'imbarazzo della scelta per gli acquisti.

Per me Baca a 34-35 è un gran bel comprare: è un titolo che mi piace moltissimo. 3xIRS10, must pay coupon, no loss, banca solida, etc...

Ieri sera avevo fatto due conti in termini di K gain puro: vendendo Coba a 47 e comprando Baca a 35, avrei avuto maggiori possibilità di guadagno in c/capitale. In più Baca è un emittente decisamente migliore...

aggiungo poi che prossimamente unicredit fará un Adc, notizia sicuramente positiva anche per baca :) non avrei mai pensato di rivederle a questi prezzi.

Incrementato anche io :D

Devo ringraziare bossss :bow:, quando ho letto che si poteva prendere sotto a 35 non me la sono fatta scappare :wow:

Amorgos vuoi sapere che farei Io?? Abbasserei le tasse,ma le farei pagare a tutti.Potenzierei la rete informatica invstendo in Persone e Pc per controllare tutto e tutti.

:up:

Quello che proponevo io da sempre, anche con una flat tax se era il caso.

SUBITO ALIQUOTE PIU' BASSE SENZA PIETA' PER CHI EVADE

Ovviamente poco dopo che avevo scritto questo il governo ha prontamente fatto il contrario :wall: e non mi pare siano fioccati i risultati.
Il problema è che a sentire i rappresentanti dei vari partiti (anche a porta a porta ;)) a proporre questa cosa siamo solo io e te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto