Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
siamo ufficialmente commissariati:

Italia, missione monitoraggio Ue la prossima settimana - Barroso

Reuters - 04/11/2011 13:47:45

CANNES, 4 novembre (Reuters) - Sarà in Italia già la prossima settimana una squadra di esperti della Commissione europea chiamati a valutare e monitorare il percorso di Roma sulla strada delle riforme e della correzione dei conti pubblici.
Lo dice il presidente dell'esecutivo Ue Jose Manuel Barroso in una conferenza stampa durante i lavori del G20.
"La Commissione europea proseguirà con un'attenta valutazione e monitoraggio: saremo in Italia già la prossima settimana" annuncia.

Topgun1976

Guest
Buddy vedo la 4k8 su bloomberg tradata a 33.30%...
ma che succede ???
tutte la altre cms stanno salendo...
la trimestrale uscirá ?
grazie
Puzza di Bruciato?:cool:

CANNES, 4 novembre (Reuters) - Sarà in Italia già la prossima settimana una squadra di esperti della Commissione europea chiamati a valutare e monitorare il percorso di Roma sulla strada delle riforme e della correzione dei conti pubblici.
Lo dice il presidente dell'esecutivo Ue Jose Manuel Barroso in una conferenza stampa durante i lavori del G20.
"La Commissione europea proseguirà con un'attenta valutazione e monitoraggio: saremo in Italia già la prossima settimana" annuncia.
:eek:Non sò se è un Bene o è un Male..:rolleyes:

Qlc ci deve essere ,non credo ai MM che fanno beneficienza:-o

bosmeld

Forumer storico

francamente non penso ci siano grossi problemi . anche chiudesse anno per assurdo in rosso di 2 bln dovrebbe pagare...

io compro baca

sono tornato ora. vedo mi hanno passato baca w70 a 34.5

p.s faccio notare poi che se ci fossero probelmi seri su baca, la cedola di unicredit diventa un sogno. visto che unicredit riporta utile, grazie a controllata austriaca e tedesca. in italia perde soldi

Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
francamente non penso ci siano grossi problemi . anche chiudesse anno per assurdo in rosso di 2 bln dovrebbe pagare...

io compro baca

sono tornato ora. vedo mi hanno passato baca w70 a 34.5

p.s faccio notare poi che se ci fossero probelmi seri su baca, la cedola di unicredit diventa un sogno. visto che unicredit riporta utile, grazie a controllata austriaca e tedesca. in italia perde soldi
Non stò mettendo in dubbio l'affidabilità dell'emittente,però è mucho strana questa discesa quota meno di Erste-Rzb...Sarà mica perchè viene considerata un Pigs?

wagenbach

Forumer attivo
il problema di BACA e`la mamma

1320412793baca.jpg

camaleonte

Forumer storico

Dovrebbero darci anche la ricetta per crescere, non solo quella per tagliare,
privatizzare facendoci indebolire ancora di più.
Qui manca liquidità: la ns. Banca d'Italia non può stampare, gli Eurobond
non si fanno, l'EFSF non verrà potenziato, le tasse da noi aumentano
drenando ancora più liquidità, le banche non hanno liquidità, quindi niente
credito anzi, hanno più sofferenze, la Bce non deve spaventare la Germania
sull'inflazione quindi non può stampare. Quale potrà essere il risultato?
Non oso pronunciare il termine...

russiabond

Il mito, la leggenda.
Buddy vedo la 4k8 su bloomberg tradata a 33.30%...
ma che succede ???
tutte la altre cms stanno salendo...
la trimestrale uscirá ?
grazie

Mi sembrano prezzi da matti...

se scende sotto i 28 ...Sell Grecia ...Buy Ba-CA ....1 milioncino ...;):lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread