Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wagenbach

Forumer attivo
perchè la morte si avvicina? dove stanno le bad news su BaCa, a parte quelle epidemiologiche?

Dati i tempi e il calendario il riferimento vale sia per la liturgia ambrosiana


1320664276declinant.jpg



che per la banca.

Gli speculatori pensano che Unicredit voglia mungere sia BACA che HVB. Gia da ottobre il signor Weiner e`stato citato a colloquio da Schäble per dare spiegazioni sui trasferimenti di assets alla casa madre. Transazioni in capitale delle associate nella Confederazione elvetica sono da tempo sotto controllo della FINMA, vedi mio post. La Bundestbank parla di trasferimenti massicci dall`Italia ( vedi mio post con grafico ).
L`articolo sul Kurier non fa che confermare l`opinione corrente, le quotazioni delle sub le conoscete
 
Ultima modifica:

MRPINK

Forumer storico
Gli insistenti
rumors di dimissioni di Silvio Berlusconi dalla guida del
governo fanno volare la Borsa milanese. Il Ftse Mib si e'
spinto fino a +3% e ora mette a segno un +2,37% a 15.708
punti. Lo spread del Btp-Bund si e' ridotto a 470 punti base.
Sul Ftse Mib, spicca il +6% di Mediobanca e il +5,3% di
Pirelli. Resta inchiodata Mediaset (-0,3%).
 

riccio43

lupo si lupo no
ESFG 661
----------
mi chiama ora Sella per dirmi che c'e' una opzione facoltativa su ESFG 661 se sono investitore qualificato come da regolam consob 11971 ecc.
1 pagano 41 per cassa e non si sprecano perche' e' il prezzo corrente
2 adesione entro stasera ore 17 730 euro in azioni ogni 1000 obbligazioni

adesione entro l'11.11 700 euro in azioni ogni 1000 obbligazioni.

qualcuno le ha sicuramente mi ricordo maketa gradirei una opinione grazie.

ps exchange offer 661 730 euro ogni 1000 obb in azioni a 10 euro
071 830
percio per il lotto da 50k danno 36.500 euro in azioni o 21.000 euro in contanti
oppure ti tieni le obb
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Pare ormai certo che oggi Silvio (Imperatore di Pattaya) in qualche modo scinda i suoi destini da quelli del Paese (ingrati !).
Non sarebbe una occasione per una toccata e fuga sull'azionario italiano ?

Disclaimer : io non lo faccio, sono pigro.

Modifica in corso: noto dall'andamento della Borsa che non sono l'unico ad aver avuto l'ideona


come ha smentito le dimissione il mercato a perso otlre un punto per poi recuperare.


inizia a circolare la voce di Amato (quello del '92) come presidente.
sapete la cosa comica. sarei contento :eek::eek: se tornasse Er vampiro :eek::eek::D non avrei mai pensato di dirlo.
 

ferdo

Utente Senior
come ha smentito le dimissione il mercato a perso otlre un punto per poi recuperare.


inizia a circolare la voce di Amato (quello del '92) come presidente.
sapete la cosa comica. sarei contento :eek::eek: se tornasse Er vampiro :eek::eek::D non avrei mai pensato di dirlo.

dopo 20 anni ... questi non si ritirano mai
 

bosmeld

Forumer storico
Credo che sia sono una questione di ore.

Cmq ho preso una lenticchia di diritti Pop Mi (quelli del convertendo a 1,03). Vediamo se mi pago la pizza per venerdì sera:)


vado ot. ma mi serve rapidamente.


sai che non ho seguito un tubo su bpm.


con 1 diritto convertibile si esercitano 92 azioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto