Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
dato che non ho ricevuto la dose di sberleffi che mi aspettavo, mi ripropongo oggi che mi sembra la giornata adatta

i prestito forzosi si fanno durante e dopo una guerra qui l'unica guerra combattuta e' stata quella dei nostri leader nel letti delle mi.....tte
e anche per questo siamo ridotti cosi'
 

Zorba

Bos 4 Mod
Napolitano ci farà da garante

Mario Monti nominato Senatore a vita

A sorpresa Mario Monti è stato nominato Senatore a vita. L’economista della Bocconi è stato oggi dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Una nomina dalla valenza politica evidente.
 

bosmeld

Forumer storico
Mario Monti nominato Senatore a vita

A sorpresa Mario Monti è stato nominato Senatore a vita. L’economista della Bocconi è stato oggi dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Una nomina dalla valenza politica evidente.


qualcuno dice, che a breve ci sará governo tecnico Monti. Napolitano ha fatto il primo passo nominandolo parlamentare.
 

riccio43

lupo si lupo no
Panic!!!! Buon incentivo a investire la liquidità (o trasferirla tutta su Interactive Brokers....:)

La patrimoniale è certa. Quello che non capisco è perchè non danno l'opzione di acquisirà BTP, esempio: puoi pagare tot di patrimoniale, oppure acquistare 2 o 3 volte tanto di BTP 2035 e tenerlo per almeno 5 anni, se no paghi la patrimoniale.

Sarebbe molto più efficace per il nostro spread... Una misura per sfruttare la peculiarità dell'Italia, assecondando il trasferimento del debito pubblico ai cittadini...

il difetto della tua proposta e' che e' una cosa intelligente
 

bosmeld

Forumer storico
Groupama

GROUPAMA DRAFTS IN MORGAN STANLEY <MS.N> TO ADVISE ON OPTIONS TO BOOST SOLVENCY-SOURCES


MORGAN STANLEY ADVISING GROUPAMA ALONG WITH FRENCH BOUTIQUE RICOL LASTEYRIE-SOURCES


[Reuters] Morgan Stanley, Ricol for Groupama rescue - sources
[GRPMHA.UL MS.N] LONDON, Nov 9 (Reuters) - French mutual insurer Groupama has selected Morgan Stanley <MS.N> to explore strategic options to improve its solvency ratio, two people familiar with the matter told Reuters. "It's a long-term mandate that was confirmed by the new management," one of them said. The investment bank will advise alongside boutique Ricol Lasteyrie, which is headed by Rene Ricol, a close friend of French president Nicolas Sarkozy and an adviser to the government on the financial crisis. Groupama has the option to sell off some of its assets and will need to raise as much as two billion euros, a person advising European financial services companies said, anticipating an eventual break-up of the French group. Morgan Stanley declined to comment. Groupama and Ricol Lasteyrie were not available for immediate comment.



per lo meno si stanno muovendo, certo che con i mercati :titanic::titanic:, non sará facile
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
in Usa si balla alla grande... GS -8% MS -9%.......ho paura che si voglia evitare l'affondamento della barca del sistema economico occidentale .....mettendo un dito nella falla di tre metri.....
 

Zorba

Bos 4 Mod
in Usa si balla alla grande... GS -8% MS -9%.......ho paura che si voglia evitare l'affondamento della barca del sistema economico occidentale .....mettendo un dito nella falla di tre metri.....

Monti senatore a vita e premier in pectore, Napolitano garante dell'approvazione della manovra entro sabato e pure garante delle dimissioni di Berlusconi ... e qui si continua a scendere:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto