Wallygo
Forumer storico
Siamo al limite (anche di sopportazione..)
mi sembra di vedere un quadruplo massimo ...o lo buca o ....
Siamo al limite (anche di sopportazione..)
il materasso verrà equiparato al c/c...
vedete come siamo noi italiani ..
Bos tra un Tds Ita 6% a 82 e una Ucg P 8% a 55 cosa scegli?Domanda rivolta a quasi tutti..
preferisco uni perché.
1 rende di piú
2 costa meno
3 a maggiore possibilitá di upside in caso di risalita
4 le p. portoghesi, con tutti i casini del loro stato girano intorno a 40
5 anche con un piccolo cut (io non lo credo assolutamente) uni potrebbe reggerestessa risposta
Forse è ridicolo quello che sto per scrivere, ma sento di doverlo scrivere:
io, Italiano, non mi sentirei a posto con la mia coscienza nello shortare i TdS Italiani specie in una fase come questa.
Così come non mi sentirei a posto con me stesso nell'aprire 3d intitolati al D Italia. E' sciocco, lo so, trattandosi di forum di finanza, ma lo penso.
Certo, i soldi sono importanti.
Ci sono altri valori però nella vita e noi Italiani potremmo contribuire acquistando TDS Italia, non agevolando il baratro.
Il Giappone non si trova nella Ns situazione anche perchè il 93% dei TdS Giap sono in mani Giap.
Cancellate pure se OT
eseguito EnBW Energie Baden-Württemberg Ag XS0674277933 a 100,25
mi sembra di vedere un quadruplo massimo ...o lo buca o ....
ottima scelta quella di Mais anche se io avrei preso il 23i
per gli altri btp ancora non ho visto il bagno di sangue e tra l'altro sono ancora sopra il loro fv per cui a questi prezzi UNI tutta la vita anche se ho sbagliato l'ingresso
Dexia Credit Local
---------------------
Tra le ciofeche continuo ad avere particolare interesse sulla Dexia 421.
Ho dato un'occhiata al bilancio pro forma al 30.9.2011 e pur chiudendo con forte perdita, presenta un attivo.
Inoltre le passività subordinate sono di misera entità.
Allego il bilancio per chi volesse cimentarsi in analisi ancora più approfondite.
http://www.dexia.com/EN/journalist/press_releases/Documents/20111109_interim_statement_UK.pdf