stavolta IW si "para il culo" in anticipo dopo l'errore che hanno fatto nello scambio con LT2 bco popolare a fine maggio 2011.. con diversi clienti
stavolta IW si "para il culo" in anticipo dopo l'errore che hanno fatto nello scambio con LT2 bco popolare a fine maggio 2011.. con diversi clienti
vedo che molti hanno comprato oggi....io avrei atteso, difatti ho venduto senza aspettare domani mi sembra il classico rimbalzo del gatto morto
http://www.investireoggi.it/forum/operativo-titoli-di-stato-venezuelani-vt60027-19.html#post2124016
la tagliola greca ti ha dimezzato ,la ghigliottina groupama rischia di fare molto peggio ....
Non mi riferivo a IW ma a una banca fisica.
La considerazione che mi ha fatto il borsino, comunque, è ragionevole, visto che volevo "speculare". Altra cosa se fossi rimasto incagliato per causa loro.
Anch'io ho venduto un po' di equity finalmente in gain (compensano solo in parte i loss passati).
.. si sono SEMPLICEMENTE dimenticati di fare lo scambio in tempo e lo hanno fatto alcuni giorni dopo sul mercato caricando a tutti coloro che avevano richiesto lo scambio una spezzatura (inferiore al taglio minimo di 50k) della nuova LT2, ora devono risarcire tutti quanti (trattasi di parecchie decine di migliaia di eu)Che errore avevano fatto?
se qualcuno le ha in portafoglio conviene che si armi di pazienza ... e metodi bruschi .. per convincere la propria banca a conferirle allo swap, eventualmente mi mandi MP per ulteriori dettagli Consob. Chi non le ha in portafoglio invece non ha molte possibilità di aderire comunque.Mi sembra strano, visto che il prospetto prevede questo.
Italy
None of the Offers, this Exchange Offer Memorandum or any other documents or materials relating to the
Offers have been submitted to the clearance procedures of the Commissione Nazionale per le Società e la
Borsa (CONSOB) pursuant to Italian laws and regulations. Each Offer is being carried out in the Republic
of Italy (Italy) as an exempted offer pursuant to article 101-bis, paragraph 3-bis of the Legislative Decree
No. 58 of 24 February 1998, as amended (the Financial Services Act) and article 35-bis, paragraph 4, letter
b) of CONSOB Regulation No. 11971 of 14 May 1999, as amended. Holders or beneficial owners of the
Existing Securities may offer to exchange their Existing Securities in the Offers through authorised persons
(such as investment firms, banks or financial intermediaries permitted to conduct such activities in Italy in
accordance with the Financial Services Act, CONSOB Regulation No. 16190 of 29 October 2007, as
amended from time to time, and Legislative Decree No. 385 of September 1, 1993, as amended) and in
compliance with applicable laws and regulations or with requirements imposed by CONSOB or any other
Italian authority.
I trader? Più spietati degli psicopatici