Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.. si sono SEMPLICEMENTE dimenticati di fare lo scambio in tempo e lo hanno fatto alcuni giorni dopo sul mercato caricando a tutti coloro che avevano richiesto lo scambio una spezzatura (inferiore al taglio minimo di 50k) della nuova LT2, ora devono risarcire tutti quanti (trattasi di parecchie decine di migliaia di eu)

Taglia oggi, taglia domani... qualcosa succederà nel servizio no?

BWA HA HA HA !!!!

(da leggersi con intonazione da Bowser)

:lol:

Sarà che ero un trader scarso? Sono sempre stato tranquillissimo...

non dice mica che gli spietati sono i più bravi, anzi dice che fanno + danni che benefici ... e qualcuno riesce a fare delle voragini.
Meglio i tranquilli ....... ma la logica delle banche è spietata e gli spietati fanno + carriera e bonus a braccetto dei CEO e magari poi saltano insieme, però i CEO riescono a saltare meglio uscendone con le loro laute prebende. I capi espiatori stanno sempre un gradino sotto il potere.

non dice mica che gli spietati sono i più bravi, anzi dice che fanno + danni che benefici ... e qualcuno riesce a fare delle voragini.
Meglio i tranquilli ....... ma la logica delle banche è spietata e gli spietati fanno + carriera e bonus a braccetto dei CEO e magari poi saltano insieme, però i CEO riescono a saltare meglio uscendone con le loro laute prebende. I capi espiatori stanno sempre un gradino sotto il potere.

Qualche esempio?
Ex Ad Barclays indagato - Yahoo! Finanza

Non vendere la pelle dell'orso prima di avelo ucciso...potrei sposarmela la francese...e venderla...a 75...dopo la quotazione...e' piu' facile che i cinesi investano in Groupama...o che investano in grecia...;)

Il mese prossimo arrotondo al milione...forse piu'....anche oevag ne avevo un milione...mi porta bene....:D

Comunque grazie per i tuoi pensieri...

Vedi che alla fine ti ascolto quasi sempre....sono uscito dalla grecia...

E mi ciulo la francese...di propota al 99% delle casse di risparmio...;)....

Basta non farsi ciulare...i greci purtroppo hanno gusti strani...:lol:

oggi venduto ing, dpb in perdita, air berlin e barclays in gain e sono entrato in groupama 414 in 2 tranche a 30 e 27
ero tentato di lasciare anche io i lidi greci ma ci ho ripensato vedrò domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto