claudioborghi
Twitter: @borghi_claudio
Ho letto nei post e così è riportato nello sheet del Negus che SNS 11.25% ha cedole cancellabili.
Si, se non erro non è cumulativa ma ha un discreto coupon pusher
Ho letto nei post e così è riportato nello sheet del Negus che SNS 11.25% ha cedole cancellabili.
Ciao a tutti,
mi aggiungo attivamente a questo forum dopo un periodo di lettura e apprendimento che mi hanno portato a preferire le obbligazioni subordinate rispetto alle altre tipologie di investimento.
Posto questa Credit Opinion di Moodys del 4 maggio 2011, dove si scrive:
"The negative outlook on the bank's 11.25% Tier 1 notes reflects the low to moderate risk, in Moody's view, that the European Commission may
impose a coupon skip through the optional deferral mechanism of the instrument, which allows SNS Bank to defer payments at any time (for
more details, please refer to the Notching Consideration section of this Credit Opinion)."
Credit ratings - SNS REAAL
Da altre letture che non recupero più mi ero fatto la convinzione che la 11.25% abbia un meccanismo ai ACSM, ovvero spostano la cedola, ma prima o poi la pagano in azioni.
Che cosa ne pensate ?
Vi ho mandato una nuova mail di aggiornamento.
IMPORTANTE: abbiamo ritenuto opportuno ripetere il censimento, estendendolo a tutte le emissioni Tier-1 di UCG.
Per cui chiedo la cortesia a tutti di ripetere l'inserimento dei dati, clickando sul link che segue.
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFNaV0RtNjNIc2xBellTRDZLTVZMdWc6MA
Dalle email che ho ricevuto, la sensazione è che siamo cresciuti di numero.
scusate è stata censita questa rabobank XS0703303262 ?
taglio 100k usd
8,400 fino al 29/06/2017 dopodiche 5 anni usa swap + 749 pb
emissione 2 mld
se fanno adc di 7.5 bln, significa che hanno qualcuno dietro. quatar???
il valore nominale delle azioni e' 50 centesimi, quindi c'e' spazio per un aumento tradizionale spremendo le quotazioni di mercato . Diciamo 4 azioni nuove ogni 5 vecchie a 0,50 .se fanno adc di 7.5 bln, significa che hanno qualcuno dietro. quatar???
Alla luce degli avvenimenti (scontati) delle ultime 48 ore non ho letto opinioni e pareri su come si potrebbero comportare le perpetue, italiane in particolare, oggi.
Secondo voi il rialzo é scontato?