amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
la vedo dura distribuire alcunchè, fossero anche caramelle, in assenza di utile
Scrivi ancora all'IR...(risponde Zorba sotto falso nome. Sai che lui è un familiar...)
la vedo dura distribuire alcunchè, fossero anche caramelle, in assenza di utile
Scrivi ancora all'IR...(risponde Zorba sotto falso nome. Sai che lui è un familiar...)
Distribuirebbero azioni gratuite (banalmente farebbero un aumento gratuito di k con la riserva sovrapprezzo). Lo potrebbero fare senza problemi anche con esercizi pesantemente in perdita. Ovviamente a condizione che le perdite non si siano mangiate tutte le riserve.la vedo dura distribuire alcunchè, fossero anche caramelle, in assenza di utile
qualcuno stà seguendo le P di Banca Pop. MI. , vedendo l'andazzo dell' azione (-10%) come si comportano le P ?
Distribuirebbero azioni gratuite (banalmente farebbero un aumento gratuito di k con la riserva sovrapprezzo). Lo potrebbero fare senza problemi anche con esercizi pesantemente in perdita. Ovviamente a condizione che le perdite non si siano mangiate tutte le riserve.
qualcuno stà seguendo le P di Banca Pop. MI. , vedendo l'andazzo dell' azione (-10%) come si comportano le P ?
prezzi IW 15min. fa' :
Uni 243 54 55
Uni 059 52 53 Buy
Int 663 63 64
Int 506 60 61
Credo di condividere le ragioni di Claudio Borghi, non sappiamo quali saranno i minimi ma a queste quote sono molto interessanti.