Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
la vedo dura distribuire alcunchè, fossero anche caramelle, in assenza di utile
Distribuirebbero azioni gratuite (banalmente farebbero un aumento gratuito di k con la riserva sovrapprezzo). Lo potrebbero fare senza problemi anche con esercizi pesantemente in perdita. Ovviamente a condizione che le perdite non si siano mangiate tutte le riserve.
 

reef

...
qualcuno stà seguendo le P di Banca Pop. MI. , vedendo l'andazzo dell' azione (-10%) come si comportano le P ?

L'andazzo dell'azione è legato all'AdC che si conclude dopodomani. Le quotazioni dell'azione in questi giorni "non dovrebbero" influire.
Il sospetto è che ci siano già i sottoscrittori dell'AdC, qualunque sia l'andamento dell'azione. Alla faccia del "parco buoi"... :down:

Attenzione se si scende sotto 0,3 con volumi. Potrebbe esserci sotto qualcosa che non sappiamo...
 
Ultima modifica:

mavalà

Forumer storico
Q3 nibc

in questo cupo andar...
le 'piccole' men delle 'grandi'
sembran abbiano a penar...
dopo Aareal, Friesland ora,
che anche Nibc qualche piccola gioia mandi

NIBC Bank posts net profit of EUR 16 million in Q3 2011


Operating income further strengthened
Despite challenging market circumstances NIBC Bank posted a net profit of EUR 16 million in the third quarter of 2011. In the first nine months of 2011, net profit was EUR 60 million (first nine months of 2010: EUR 62 million), while the corporate loan portfolio grew by 6% year to date. In particular, net interest, fee and commission income increased as a proportion of overall income (rising to 73% of operating profit in the first nine months of 2011 compared to 49% in the year-earlier period). Meanwhile, operating expenses continued to be well controlled. NIBC Holding reported an increase in net profit at EUR 73 million in the first nine months of 2011 (first nine months of 2010: EUR 61 million).

Maintaining a strong solvency and liquidity position has been one of NIBC’s strategic priorities in recent years. NIBC’s Tier-1 ratio of 16.0% as at 30 September 2011 is clearly above both the new Basel III capital requirements and the new EBA announced capital target. NIBC comfortably met the European stress test in July, which it performed voluntarily, and has no sovereign debt exposure to Greece, Ireland, Italy, Portugal and Spain.

Jeroen Drost, Chief Executive Officer of NIBC Bank
“We are pleased with our performance in this difficult market environment. Despite the political and economic developments we were able to close a large number of interesting deals across all our sectors and disciplines. We are especially proud of the launch of NIBC Growth Capital Fund II, a new private equity fund. This and all other client activities confirm that our clients are and remain our top priority. Recently Petra van Hoeken was appointed as CRO and we are looking forward to her arrival on 1 January 2012.”

Read more in the attached PDF version of the press release
 

Allegati

  • 111116 NIBC Q3 2011 Trading Update.pdf
    38,2 KB · Visite: 200

Tobia

Forumer storico
Distribuirebbero azioni gratuite (banalmente farebbero un aumento gratuito di k con la riserva sovrapprezzo). Lo potrebbero fare senza problemi anche con esercizi pesantemente in perdita. Ovviamente a condizione che le perdite non si siano mangiate tutte le riserve.


oddio con un capitale sopra i 60.000 mil. mi pare che non ci sia quel problema
vediamo un po'
 

9/15

Forumer storico
qualcuno stà seguendo le P di Banca Pop. MI. , vedendo l'andazzo dell' azione (-10%) come si comportano le P ?

Credo non bene.
Ieri mi sono abbassato fino a 62 sulle 623 senza trovare bid applicabili.
E penso che confidare nel comunicato allegato oramai sia da ingenui.
 

Allegati

  • Perpetual Pop Mi comunicato call.pdf
    316,7 KB · Visite: 172

steff

Forumer storico
prezzi IW 15min. fa' :

Uni 243 54 55

Uni 059 52 53 Buy

Int 663 63 64

Int 506 60 61

Credo di condividere le ragioni di Claudio Borghi, non sappiamo quali saranno i minimi ma a queste quote sono molto interessanti.;)
 

Tobia

Forumer storico
prezzi IW 15min. fa' :

Uni 243 54 55

Uni 059 52 53 Buy

Int 663 63 64

Int 506 60 61

Credo di condividere le ragioni di Claudio Borghi, non sappiamo quali saranno i minimi ma a queste quote sono molto interessanti.;)

grazie dei prezzi :up:
anche se secondo me hai invertito le due intesa :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto