angy2008
Forumer storico
Se hai gli isin te li dico
se vai avanti così ti tocca fare i prezzi a tempo pieno. Grazie comunque a nome di tutti
quando parlano di BACA si tratta delleSe hai gli isin te li dico
ho la P 227 e l'ultimo bid di Lun. era 65 , i diritti li ho venduti a 0,53 , l'azione purtroppo l'ho mantenuta, quello che stà succedendo BPM è a dir poco scandaloso ,
Scandaloso a dir poco...
Ma non dovrebbe vigilare la Consob su questi movimenti anomali?
Scusate l'OT
vuole un pegno sui titoli con sottoscrizione di 200k mi finanzia per 300 sostanzialmente mi paga per sottosccrivere.Porchetto, una domanda OT per mia curiosità e per rendermi conto del mercato: che rapporto ti chiede la banca tra la sottoscrizione dell'obbligazione e il finanziamento ? Esempio, per farti finanziare 100k, quanti Euri di obbligazione devi sottoscrivere? E a che tasso é il finanziamento?
Grazie!
ho la P 227 e l'ultimo bid di Lun. era 65 , i diritti li ho venduti a 0,53 , l'azione purtroppo l'ho mantenuta, quello che stà succedendo BPM è a dir poco scandaloso ,
Scandaloso a dir poco...
Ma non dovrebbe vigilare la Consob su questi movimenti anomali?
Scusate l'OT
aumenti di capitale con andamenti non perturbati sono una rarità ultimamente specie tra i finanziari
ciao Massimo ma la 243 è step up?prezzi della uni 243 in rialzo, bene hanno fatto bos e altri a prenderle ieri, tuttavia può essere spiegato dalla notizia che stanno callando?