Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
Porchetto, una domanda OT per mia curiosità e per rendermi conto del mercato: che rapporto ti chiede la banca tra la sottoscrizione dell'obbligazione e il finanziamento ? Esempio, per farti finanziare 100k, quanti Euri di obbligazione devi sottoscrivere? E a che tasso é il finanziamento?

Grazie! :)
vuole un pegno sui titoli con sottoscrizione di 200k mi finanzia per 300 sostanzialmente mi paga per sottosccrivere.
l'azienda ha rating massimo per loro, ma per fortuna, o per la mia prudenza tutte le linee di credito hanno solo garanzie reali o dell'azienda non ce ne è una con mie garanzie personali :up:

ti immagini se il mercato gira che succede ai crediti di unicredit? :(
 

Wallygo

Forumer storico
ho la P 227 e l'ultimo bid di Lun. era 65 , i diritti li ho venduti a 0,53 , l'azione purtroppo l'ho mantenuta, quello che stà succedendo BPM è a dir poco scandaloso :down: , :down:

Scandaloso a dir poco...
Ma non dovrebbe vigilare la Consob su questi movimenti anomali? :lol:

Scusate l'OT

aumenti di capitale con andamenti non perturbati sono una rarità ultimamente specie tra i finanziari

tutte opinioni condivisibili aggiungo che l Adc è iperdilutivo questo lo si sapeva fin dall inizio quindi la discesa dei corsi è un evento "normale"... non ho mai avuto azioni BPM ma erano un chiaro sell da tempo.... sulla perpetue mi auguro che paghino cedola il prossimo giugno anche perchè grossi problemi di bilancio non ne vedo.... o no?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto