Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi lascerei prendere dal panico Zeta...e poi quale exit strategy useresti? se vuoi l'emittente sicuro ti mangeresti altra liquidità nello swicht, con il riskio di venir inkiappettato due volte :D nel caso di crolli sistemici
se si crede nella transitorietà della situazione è meglio tenere
se si hanno visioni funeste allora converrebbe vendere e preservare la liquidità magari cambiando moneta
non credo vi sia una via di mezzo

Grazie per aver espresso la tua opinione , per quanto uno cerca di non farsi "impanicare" dopo mesi di discesa e non vedere un accenno alla ripresa demoralizza, vedere le quotazioni a -30 / 40% dai pmc , mi fà pensare ancor peggio :D :D

Grazie per aver espresso la tua opinione , per quanto uno cerca di non farsi "impanicare" dopo mesi di discesa e non vedere un accenno alla ripresa demoralizza, vedere le quotazioni a -30 / 40% dai pmc , mi fà pensare ancor peggio :D :D

Zeta, non vedo tante alternative: a questo punto o salta tutto o si torna gradatamente alla normalità.

Anche io ho loss non indifferenti su alcuni titoli, ma tengo tutto.

non so se ti possa consolare per il famoso detto "mal comune mezzo gaudio" ma anche il mio portafoglio è in parte in profondo rosso,, per l'esattezza - 112k rispetto ai pmc

25.08.2011
WestLB Posts Half-Year Profit of € 50 Million

WestLB Group posted a profit before income tax of € 50 million in the first half of 2011....
domanda ai più esperti: come si spiega la diminuzione del debito subordinato a bilancio? porta 3,1 bill a giugno 2011 contro 4,1 bill nel 2010. Forse se lo sono ricomprato sul mercato per pareggiare perdite su altri titoli? se avessero fatto riacquisto a 25 dovrebbero avere registrato plusvalenza di 750 milioni che non c'è in bilancio. Hanno rimborsato debito subordinato?

Io invece ho il Monte Bianco nella scarpa da togliermi:

mercoledì, 16 novembre 2011 - 18:42
(ASCA) - Roma, 16 nov - Nel giorno in cui la cancelliera tedesca boccia qualsiasi ampliamento del ruolo della Bce nel contrastare al crisi del debito sovrano dell'Eurozona e rimanda ''sine die'' la revisione dei trattati dell'Unione monetaria, Jean-Claude Juncker, presidente dell'Eurogruppo, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. ''In Germania la gente pensa che il paese non ha alcun problema, come se la Germania fosse un paese senza debito pubblico e tutti gli altri siano afflitti da debiti eccessivi'', spiega il numero uno dell'Eurogruppo al giornale tedesco General Anzeiger. Poi l'affondo, ''a mio avviso, il debito pubblico della Germania e' preoccupante, piu' alto di quello della Spagna. Pero' proprio qui in Germania nessuno vuole ascoltare questa verita''', conclude Juncker.
Per ulteriori informazioni visita il sito di ASCA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto