warren baffo
Forumer storico
pensa come si cagano in mano se Monti gli dicesse:
"o ci salvate gratis o torniamo alla lire, marco a 5000 lire.
a chi vendete poi Porsche,Bmw,Opel e Golf?"
però tu devi poi girare in fiat...
Zeta, non vedo tante alternative: a questo punto o salta tutto o si torna gradatamente alla normalità.
Anche io ho loss non indifferenti su alcuni titoli, ma tengo tutto.
non so se ti possa consolare per il famoso detto "mal comune mezzo gaudio" ma anche il mio portafoglio è in parte in profondo rosso,, per l'esattezza - 112k rispetto ai pmc
Io no!.
Il Montenegro con la sua politica fiscale si sta facendo strada fra i paradisi fiscali.
Ci sono capitalisti elvetici 100% che per non pagere le tasse si vogliono transferire in Montenegro.
però tu devi poi girare in fiat...
Zeta, non vedo tante alternative: a questo punto o salta tutto o si torna gradatamente alla normalità.
Anche io ho loss non indifferenti su alcuni titoli, ma tengo tutto.
non so se ti possa consolare per il famoso detto "mal comune mezzo gaudio" ma anche il mio portafoglio è in parte in profondo rosso,, per l'esattezza - 112k rispetto ai pmc
interessante ma per esempio cosa compreresti?
Audi hà venduto nel nel 2010 228.000 macchine in Cina. A quanto apre i mandarini cinesi la preferiscono alla Fiat multipla. Penso che il problema rimanga incambiato anche dopo una svalutazione dell Euro italico.
A quanto pare si vendono bene anche le BMW e le Buick. De gustibus...
http://www.nytimes.com/2011/11/15/b...?pagewanted=2&_r=1&sq=china audi&st=cse&scp=1
vista la mia residenza dalla eventuale patrimoniale sono esente... ritornando a bomba la "perdita" maggiore adesso la registro sul btpei 2041 e 2021 -85 k, seguita dalla grecia -26 il resto perpetual sns e nibcTi batto ... o meglio, il mio CT batteva il tuo (in negativo ) circa 3 sett. fa quando lo guardai l'ultima volta adesso non lo guardo più .... controllo SOLO che le cedolozze arrivino
Vabbè, adesso aspettiamo la patrimonialina e POI vediamo un pò come butta
perchè c'è l'euro.
Se tu gli proponi una fiat panda a 80000 yuan o una golf a 400.000 yuan uhmmmmmmmm non so cosa possono permettersi.
Per quanto mi riguarda se la Fiat fosse competitiva nei prezzi ci penserei.
16.000 euro per una Punto possono tenersela.
PS il multijet è un motore che viene venduto molto bene
Io invece ho il Monte Bianco nella scarpa da togliermi:
mercoledì, 16 novembre 2011 - 18:42
(ASCA) - Roma, 16 nov - Nel giorno in cui la cancelliera tedesca boccia qualsiasi ampliamento del ruolo della Bce nel contrastare al crisi del debito sovrano dell'Eurozona e rimanda ''sine die'' la revisione dei trattati dell'Unione monetaria, Jean-Claude Juncker, presidente dell'Eurogruppo, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. ''In Germania la gente pensa che il paese non ha alcun problema, come se la Germania fosse un paese senza debito pubblico e tutti gli altri siano afflitti da debiti eccessivi'', spiega il numero uno dell'Eurogruppo al giornale tedesco General Anzeiger. Poi l'affondo, ''a mio avviso, il debito pubblico della Germania e' preoccupante, piu' alto di quello della Spagna. Pero' proprio qui in Germania nessuno vuole ascoltare questa verita''', conclude Juncker.
Per ulteriori informazioni visita il sito di ASCA
scusate, ma perchè Unicredito non dovrebbe pagare le cedole?
Avete letto il bilancio?
Questi hanno perso perchè hanno svalutato l'insvalutabile (cioè hanno svalutato i bond greci,italiani,partecipazioni azionarie.....)
Io a fasciarmi la testa aspetterei i dati del Q4.
Secondo me con i soldi dell'aucap fanno qualcosina.. Tipo acquisizione di banche italiane in difficoltà