Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
La bawag mi tenta.. E onestamente anche la Lodi :p


io non capisco perché la lodi deve costare piú di Unicredit. poi probabilmente sbaglio.

anche se call é nel 2015
se uno vuole un titolo euribor con 2 punti in piú si compra Mps che peró dal 1 gennaio 2013 non conta piu capitale.


cmq ho deciso di non compare piú nulla. solo switch no new cash. se ne parla il prossimo anno. cash al 7% spero di arrivare al 10% con degli aggiustamenti.

p.s grazie prezzi
 
Ultima modifica:

riccio43

lupo si lupo no
io non capisco perché la lodi deve costare piú di Unicredit. poi probabilmente sbaglio.

anche se call é nel 2015
se uno vuole un titolo euribor con 2 punti in piú si compra Mps che peró dal 1 gennaio 2013 non conta piu capitale.


cmq ho deciso di non compare piú nulla. solo switch no new cash. se ne parla il prossimo anno. cash al 7% spero di arrivare al 10% con degli aggiustamenti.

p.s grazie prezzi

sul Corriere o so 24 ore ieri c'era una tabella dove le partite incagliate di unicredit erano piu' del 90% del patrimonio Intesa il 60& circa B Pop il 140% ecc
la Lodi non c'era ma forse stara' meglio
 

bosmeld

Forumer storico
sul Corriere o so 24 ore ieri c'era una tabella dove le partite incagliate di unicredit erano piu' del 90% del patrimonio Intesa il 60& circa B Pop il 140% ecc
la Lodi non c'era ma forse stara' meglio


questo é il problema delle banche ita....


La lodi sta dentro il banco popolare, é é peraltro una delle peggio dopo italease e efibanca come incagli.... (banche gruppo banco popolare)
 

buttozzo

Forumer storico
boss ciao amico mio meno male che grazie al tuo consiglio le lodi le ho vendute a 96 pero' con fineko non le posso comprare per le perpetual voglio 50k a botta anche se sono taglio di 1k senno' le compravo io taglio 50k se devo metterle solo su intesa ciao
 

bosmeld

Forumer storico
intanto l'ungheria ha chiesto ufficialmente aiuto alla UE

ricordo che le banche piú esposte in ungheria, sono Erste, Rzb e Kbc

EU COMMISSION: HAVE RECEIVED OFFICIAL REQUEST FROM HUNGARY FOR POSSIBLE FINANCIAL ASSISTANCE



proprio per questo motivo kbc é molto penalizzata ultima, specie in borsa. io non le ho piú da un po, visto switch fatto su unicredit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto