fabriziof
Forumer storico
rzb raffeisen banca austriacaConcordo pienamente su Rabobank. E' Rzb = Rabobank ?!? Perchè continiamo a usare zti c..zo di acronimi...............!!!!!!!
rzb raffeisen banca austriacaConcordo pienamente su Rabobank. E' Rzb = Rabobank ?!? Perchè continiamo a usare zti c..zo di acronimi...............!!!!!!!
Concordo pienamente su Rabobank. E' Rzb = Rabobank ?!? Perchè continiamo a usare zti c..zo di acronimi...............!!!!!!!
Ciao e complimenti a tutti e' da diverso tempo che vi seguo. Oggi mi ha chiamato la banca e mi ha chiesto se voglio aderire all'OPA SG583 a 59 io l'ho in carico a 51,60 (so indeciso se aderire se si' e 'solo per avere un po di liquidita') (ma in queste cose l'Italia in genere non e' esclusa?).
Volevo chiedere: e' da diverso tempo che avrei voluto incrementare AXA174-BACA-BAWAG ma non ci sono riuscito perche la banca con cui opero mi dice che gli risultano illiquide (come Ing ir CA irs ecc) (anche se sono liquide), quindi non gli e possibile acquistarle, qualcuno ha avuto o ha gli stessi problemi. grazie a chi vorra rispondere.
(liquidita' poca-x ora nessun swich-sono cassettista)
Mah per ora nulla di Importante contro i Crucchi,Dbank è l'ago della BilanciaSe può essere di buon auspicio, il Dax ha fatto -1,22%, FTMIB -1,39%, in maniera consistente, il BTP Future fa -1.51%, il Bund invece non sale...
Che sia il primo segnale ?
Anche secondo me ci arriveranno,ma il prezzo da pagare perr il loro tempo di gestazione sarà altissimo,ho paura vedremo nuovi minimi
tanto o la capiranno con le buone o con le cattive.
Le preoccupazioni che provengono da USA, UK, JP etc etc fanno capire che la germania sta rischiando grosso (potrebbe essere un buon tappo x il buco dell'ozono).
Mais78, se leggi, hai qualche info in piu riguardo la dichiarazione/smentita di dexia (va bene anche in pvt che siamo in OT)
thanks
Sulle olandesi nessuna news allarmante,ma a parte Rabo non sono per nulla inscalfibili anziciao Negus, stasera ti quoto io
è qualche giorno che noto sberle pesanti su Aegon...non che ing non le stà prendendo ma mi sembra molto più accentuata la caduta sulle Aegon...sapete se c'è qualche specifica news?.....alcune irs oggi hanno fatto i nuovi minimi....vabbè se la 889 in fiorini scende ancora compro ancora e medio....peccato solo non avere i prezzi a cui compra obsoleto
arriva arriva....top
mA io non ho usato nessun acronimoConcordo pienamente su Rabobank. E' Rzb = Rabobank ?!? Perchè continiamo a usare zti c..zo di acronimi...............!!!!!!!
forse me lo sono perso, ma non cita la potenza di fuoco di questo nuovo strumento??