Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bim, ha detto (e confermo. l'accendo:D)
grazie stavo leggendo proprio ora
ho bim anche io speriamo che mi trasferiscano i titoli rapidamente.

ma più che per le quotazioni bim mi sa buona per una altra caratteristica.

chissa se i promotori di BIM mi leggono e mi mandano a casa una cassetta di vini per Natale?

semmai ricambio con un assaggio di quelli che produco solo per gli amici.

Quualcuno del forum li ha assaggiati (un grande intenditore) e mi ha fatto dei complimenti

magari ora che sto diventando povero con la crisi immobiliare e delle perpetue mi reinvento come produttore di vino

Ultima modifica:
se posso chiedere, che banca è?

sono curioso, visto che ti dicono i prezzi al centesimo praticamente.

intano la lt2 di groupama regge discretamente, mentre non si può dire altrettanto della tier1 che aggiorna i minimi e io non ho fatto switch....:(
lo diceva il sig. RUssia che avere la LT" di groupama era come avere un BTP italiano in ptf :up:

chissa se i promotori di BIM mi leggono e mi mandano a casa una cassetta di vini per Natale?

Quualcuno del forum li ha assaggiati (un grande intenditore) e mi ha fatto dei complimenti

magari ora che sto diventando povero con la crisi immobiliare e delle perpetue mi reinvento come produttore di vino

Bim manda casse di vino ai clienti? Sicuro?

se hai Bim non sei povero:D:D

Ti spiace dirmi qual è? Magari anche in MP! Forse la so, ma non sono sicura sia la stessa cui pensi tu

Ultima modifica di un moderatore:
Bim manda casse di vino ai clienti? Sicuro?
:no: molto meglio la cassetta gliela manderò io, tre vitigni in purezza 3

questo è il cabernet franc

Intitolato alla divinità etrusca Laran, da uve Cabernet Franc in purezza, coltivate a cordone speronato con bassissima resa nel territorio etrusco di Pirgy, l’odierna Santa Severa, dove sin dal 1986 la famiglia xxxxxxx possiede della terra. L’ottima insolazione delle vigne poste tra il Tirreno e i boschi della Tolfa, le caratteristiche del suolo vulcanico ricco in oligoelementi e sali minerali, la lunga macerazione, ci consegnano un vino rosso rubino intenso con riflessi violacei con profumi inconfondibili, che ricordano le erbe, la viola ed i fiori di campo, in un perfetto equilibrio di eleganza e persistenza gustativa.
Si abbina a piatti della cucina regionale come primi piatti importanti, carni rosse e selvaggina, formaggi stagionati.
Stappare due ore prima di servire, a temperatura di 18°

questo il petit verdot

Intitolato alla divinità etrusca Vertumna, da sapiente miscela di vitigni Cabernet Franc, Merlot, Petit Verdot, coltivati a cordone speronato con bassissima resa nel territorio etrusco di Pirgy, l’odierna Santa Severa, dove sin dal 1986 la famiglia xxxxx possiede della terra. L’ottima insolazione delle vigne poste tra il Tirreno e i boschi della Tolfa, le caratteristiche del suolo vulcanico ricco in oligoelementi e sali minerali, ci consegnano un vino rosso rubino molto intenso ammantato di riflessi blu mirtillo con sentori di spezie e liquirizia, con grande persistenza gustativa.
Si abbina a piatti della cucina regionale come primi piatti importanti, bistecche fiorentine e tagliate al sangue, formaggi di media stagionatura.
Stappare due ore prima di servire, a temperatura di 18°

Onestamente la vedo Moolto Male,la 1 è durissima,la 2 è la più praticabile e verosimile ma servono mesi e mesi e siamo già oggi ad una situazione di non ritorno.
Ho paura che ci scapperà qlc D,stile Lb prima di mettere mano al Ptf(Bce)

L'unica ancora di salvezza ora è la Bce con prestiti a 2-3 anni
il D c'è anche se bizantinamente non viene evidenziato.
un hair cut del 50% che cosa pensi che sia?
hai voglia a dire che non tocca il retail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto