Amorgos, Zeta (e altri),
un consiglio spassionato: non rivolgetevi direttamente al "troller". Rivolgetevi ai moderatori. Non si capisce perchè siano così benevoli con chi infrange costantemente il regolamento, oltre che il buon gusto e il buon senso. ("L'utente si impegna espressamente, attraverso l'uso di questo servizio, a non sfruttare questo "forum" per diffondere qualsiasi tipo di materiale che possa essere falso e/o diffamatorio, ingiurioso, non rispondente al vero, inesatto, volgare, detestabile, molesto, osceno, offensivo dello spirito religioso, di natura sessuale, minaccioso, lesivo della "privacy" delle persone, oltre che non conforme alla normativa").
Personalmente ho scelto di fare così (anche se con risultati sin qui modesti), tant'è che non troverete un singolo mio post nel quale dialogo direttamente con quel personaggio. Anzi, mi correggo: ho dialogato direttamente solo una volta, sul thread greco, dopo che aveva scritto una tale baggianata da dover chiedere venia.
I moderatori, alla fine, dovranno capire, se non vorranno sentirsi rivolgere la famosa frase che Ettore Petrolini indirizzò in teatro, quella volta, ad uno spettatore del loggione seduto accanto ad un disturbatore di professione:"Io non ce l’ho con te, ce l’ho con quello accanto a te che non te butta de sotto".