Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lambda

Forumer attivo
grazie, ho visto la 450 ma la 778 non mi sembra completamente diverso l'isin. In ogni caso se è reale il prezzo a 48 della 450, l'offerta è un pò misera!!

Non ho capito qual'e' l'offerta hanno descritto un meccanismo tipo asta "Auction"

se devi presentare tu il prezzo perchè dici che l'offerta è misera?
basta presentare offerta a prezzo che ti stà bene.
Io, se le avessi, proporrei almeno un 25% in + della quotazione.

Di sicuro ho scritto opa ed ho sbagliato ma a quest'offerta come posso aderire?
 

Wallygo

Forumer storico
Banche, EBA presenterà domani a Ecofin rapporto su ricapitalizzazioni

mi autoquoto perchè pochi min fa è stata rinviata ...

(ANSA) - BRUXELLES, 29 NOV - Le stime sul capitale delle banche, tra cui quelle italiane, calcolate dall'Autorita' europea Eba, slittano a dopo il 5 dicembre. E' quanto riferiscono fonti comunitarie secondo cui il rinvio, si prevedeva la pubblicazione entro domani, verra' deciso formalmente dal board dell'Autorita' che domani presentera' ai ministri dell'Ecofin i risultati dell'esercizio.

Per le banche italiane l'Eba aveva stabilito dei criteri particolarmente penalizzanti.

L "aveva" è di buon auspicio :)
 

angy2008

Forumer storico
Di sicuro ho scritto opa ed ho sbagliato ma a quest'offerta come posso aderire?

porta pazienza ma se posti domande confuse difficilmente avrai risposte precise.
Hai postato la prima domanda quotando un messaggio su titoli socgen, poi ha parlato di BaCa e in ultimo posti Bancaja e Arroho. Quali titoli stai pensando di conferire?
In tutti i casi devi contattare la tua banca che mi pare sia IW e al limite dargli le notizie che sono state postate oggi qui.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
comprato altro cippino di bacaw70 a 28,5
esaurito la liquidita'della vendita delle nibc512
eseguite non con iw
MM JPM
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Ho una proposta seria...proponiamo un BTP day da 70 miliardi al vaticano......non saranno mica come i cinesi che ci hanno mandato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto