fabriziof
Forumer storico
iw...manleva...veloce?Ok domani cercherò di telefonar in iwbank ma la manleva che è un documento che mi invieranno via mail o via fax?
E poi che devo fare?
iw...manleva...veloce?Ok domani cercherò di telefonar in iwbank ma la manleva che è un documento che mi invieranno via mail o via fax?
E poi che devo fare?
Si è semplicemente un documento con il quale sollevi la banca da ogni responsabilità,lo firmi e lo rimandi via FaxOk domani cercherò di telefonar in iwbank ma la manleva che è un documento che mi invieranno via mail o via fax?
E poi che devo fare?
iw...manleva...veloce?
28,5 sulle baca e'un fuori prezzo
le ing127 sono a 41
le dpb a 40
40% di differenza e' un fuori prezzo (imho)
poi e'vero che in un mercato che vede all'orizzonte la recessione forse sono da preferire le tasso fisso ma..a stare bassi ci sono meno possibilita'di scendere
quando ad es le bpce 558 erano a 100 le baca erano a 60/65 (un meno 35/40%), adesso sono a 65 e le baca sono a meno 60%circa
Top ma se non riesco ad aderire che cosa potrebbe accadere alle mie baca?Ing Olandese quindi viene percepita come più sicura,Stesso discorso con Dpb che è Db che è tedesca.
Guarda la Nordea che è ancora più sù ma non fà testo.
Baca a Meno di Tender offer sarà una delle ultime a ripartire,sperando si riparta
Ps.Baca è sempre stata l'ultima ruota del Carro,anche con mercato Toro furioso
Poi magari mi sbaglio
Top ma se non riesco ad aderire che cosa potrebbe accadere alle mie baca?
ma non c'è nessun'opa su baca!!!!!!!!!!Top ma se non riesco ad aderire che cosa potrebbe accadere alle mie baca?
tanto per gradire
No a scambio fra euro bond e regole stabilità - Merkel
martedì 29 novembre 2011 17:13
Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]
BERLINO, 29 novembre (Reuters) - Il cancelliere tedesco, Angela Merkel, ha detto che non intende concludere un accordo, in occasione del prossimo vertice Ue, per scambiare il via libera all'emissione di euro bond con un rafforzamento delle regole sul controllo dei bilanci pubblici.
Secondo quanto riferito da alcuni parlamentari della maggioranza di centro-destra, Merkel ha affermato, nel corso di un incontro a porte chiuse, che l'Europa "è lontana dagli euro bond", aggiungendo che non ha senso sanzionare gli stati che violano le regole di bilancio, da una parte, e premiarli grazie a tassi più bassi attraverso la collettivizzazione del debito, dall'altro lato.
Il cancelliere, inoltre, ha ribadito l'opposizione a utilizzare la Bce come strumento per risolevere la crisi del debito della zona euro attraverso l'iniezione illimitata di liquidità.
(Redazione Milano, [email protected], +39 02 66129709, Reuters messaging: [email protected]) Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) su Twitter