Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Buonasera a tutti,

avendo un lotto da 50k di UNI243, vorrei che qualcuno mi aiutasse a dipanare il seguente dubbio:

nell'eventualità che vorrei incrementare, è possibile farlo con quantitativi tipo 5k e comunque inferiori al lotto iniziale di acquisto?

dal prospetto:

The Notes will be issued in bearer form in denominations of
€50,000 and integral multiples of €1,000 in excess thereof,
up to and including €99,000.

Ciao, mi era successa la stessa cosa tempo fa ... io, forte di questa notizia, chiesi alla mia banca (CaRiGe) di incrementare 'solo' di un valore inferiore a 50K ma loro mi dissero che 'sul mercato si trovavano solo questi tagli' ... cosa che io tradussi così : non c'è nessuno che mi vende 1.000 € di quella perp. lì ... boh, poi non sò se in realtà la banca non aveva voglia di fare queste cose 'diverse' :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Ciao, mi era successa la stessa cosa tempo fa ... io, forte di questa notizia, chiesi alla mia banca (CaRiGe) di incrementare 'solo' di un valore inferiore a 50K ma loro mi dissero che 'sul mercato si trovavano solo questi tagli' ... cosa che io tradussi così : non c'è nessuno che mi vende 1.000 € di quella perp. lì ... boh, poi non sò se in realtà la banca non aveva voglia di fare queste cose 'diverse' :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Potrebbero aver ragione: alcune emissioni sono da 50k + 1k, altre da 50k + 50k. Bisogna controllare sui prospetti. ;)
 

wartburg_12

forumer storico
Potrebbero aver ragione: alcune emissioni sono da 50k + 1k, altre da 50k + 50k. Bisogna controllare sui prospetti. ;)

:up::up::up:

Yes ! Non ricordo il titolo (forse ISP663 o ISP506), ma ricordo che vidi in un sito con i prices (tipo ariva o altro) che si diceva 50 + 1 .... e andai in banca a chiedere ... (forse, adesso, chiederei qui ! :up::up::up:)
 

vbrm

Forumer attivo
Mettendo insieme il discorso odierno di Sarkozy:

Dans la crise, Sarkozy lie le destin de la France à l'Allemagne, Actualités

Discours de Sarkozy à Toulon : les principaux extraits, Actualités

le dichiarazioni della Merkel domani al Bundestag e quanto uscirà dal vertice franco-tedesco di lunedì, sapremo cosa aspettarci dal summit dell'8 dicembre.

possiamo aggiungere anche questo articolo sul FT che commenta: "shape of last-ditch deal emerges"


Draghi hints at ECB eurozone aid plan - FT.com
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto