Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Torelli:


Groupama 414 32-34 ("più facile 35")


Segnalo che oggi con IW, per tre volte, non mi hanno richiamato loro, ma mi hanno direttamente (un minuto di attesa) passato il desk.
Forse è cambiato qualcosa. Me lo potete confermare ?
 

angy2008

Forumer storico

io aggiungerei un'altro scenario:
sull'onda dei moti rivoluzionari dei paesi arabi anche gli europei decideranno che è tempo di cambiare governance. Tutti i politici vengono messi ai lavori forzati, sia quelli in carica che quelli ex. Rinnovamento totale delle istituzioni, basta privilegi e caste, lavoro vero per tutti (i posti parassitari vengono aboliti) e pensione in base ai contributi effettivi.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Torelli:


Groupama 414 32-34 ("più facile 35")


Segnalo che oggi con IW, per tre volte, non mi hanno richiamato loro, ma mi hanno direttamente (un minuto di attesa) passato il desk.
Forse è cambiato qualcosa. Me lo potete confermare ?

si'
nuova procedura..chiami e rimani in attesa di parlare con un operatore
 

pier_pat

Mountaineering
Torelli:


Groupama 414 32-34 ("più facile 35")


Segnalo che oggi con IW, per tre volte, non mi hanno richiamato loro, ma mi hanno direttamente (un minuto di attesa) passato il desk.
Forse è cambiato qualcosa. Me lo potete confermare ?

Confermo :), e sempre con "voci" nuove :up:

Presi cip di:

SG 583 @54
Lodi 512 @65
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
- Now we have as host Mr. RUSSIABOND, indipendent trader, giving us his view on the market

- Eh, you know, LEVERAGE AND GREED is the key. One day your son will ask you: "Dad, is it true that one day you saw Groupama bonds trading at 30 and you did not buy them?" And how could you justify this to your son? He will be poor and al the other who bought MASSIVELY Groupama will be very rich and did not want to play with him. So, my take is, raise all your cash, sell your home, your wife useless jewels, secure a mortgage on your parent's home and do a simple thing: ALL IN on Groupama. Greed is good!

- Well, thank you Mr. Russia, now let's move on to the other news, I have to make a call to my broker...

:up::lol:

Torelli:


Groupama 414 32-34 ("più facile 35")


Segnalo che oggi con IW, per tre volte, non mi hanno richiamato loro, ma mi hanno direttamente (un minuto di attesa) passato il desk.
Forse è cambiato qualcosa. Me lo potete confermare ?

:up:
 

Allegati

  • groupama 1.jpg
    groupama 1.jpg
    164,4 KB · Visite: 237

Topgun1976

Guest
Se Fitch anzichè declassare Groupama venerdi avesse aspettato solo due giorni, le cose sarebbero cambiate dato che col recupero di Soc. Gen del 34% e senza considerare gli altri asset, forse non sarebbe stata declassata! Quelli di Fitch sono stati troppo precipitosi...:lol::lol::lol:
ormai il rating lo fà il mercato,non le tre sorelle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto