Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Oggi puntatina a ciofecolandia. Visto BOI è uscita dal guado (per il momento) e Groupama ha iniziato la via del risanamento, ho pensato bene di ravanare un po' ai piani bassi (detta così può suonare male...:D).

Ho preso un cip di BayernLB XS0290135358 in USD, 6.203% fino al 2017, poi US Libor 3M +1,98%. Quota flat.
Prezzo 36

L'IR mi ha confermato che ha non ha loss abs, ha sempre pagato cedole e non hanno ricevuto alcun tipo di restrizione dalla UE in merito ai coupon dei T1.
 

drbs315

Forumer storico
con taglio da mille c'e' questa che pero' appartiene vagamente alla categoria dei cms (piu' difficile tender offer) pero' a 37 offer e' impresentabile tenendo conto che a rendimento semplice di oltre il 10%

Questa la conoscevo, il prospetto non è dei più amichevoli ed una to ad oggi su questa mi sembra difficile, cmq dai siti tedeschi lo spread b/a è impressionante; tenendo conto che chiedere i prezzi a Sella è abb superfluo tu vedi lettera a 37?
 

stordits

Forumer attivo
jpm offre a 37

Questa la conoscevo, il prospetto non è dei più amichevoli ed una to ad oggi su questa mi sembra difficile, cmq dai siti tedeschi lo spread b/a è impressionante; tenendo conto che chiedere i prezzi a Sella è abb superfluo tu vedi lettera a 37?

ed il prospetto info mi sembra molto amichevole per essere un tier1 bancario. ovviamente non e' cumulative ma per skippare la cedola, il pagamento di quest'ultima deve compromettere la continuita' aziendale. A ME SEMBRA MOLTO CARROZZATO
 

drbs315

Forumer storico
ed il prospetto info mi sembra molto amichevole per essere un tier1 bancario. ovviamente non e' cumulative ma per skippare la cedola, il pagamento di quest'ultima deve compromettere la continuita' aziendale. A ME SEMBRA MOLTO CARROZZATO

Grazie, ho ridato un'occhiata al prospetto, effettivamente il cp è buono ed anche la clausola di loss abs che avevo segnato parrebbe, per ora, abbastanza mansueta.
Faccio un pò di calcoli su questa e su altre, vedo su cosa buttare i soldi dell'Ehypo che nel pomeriggio tirerò su.
 

MRPINK

Forumer storico
Vola lo spread
dei titoli di stato francesi dopo che S&P ha annunciato di
aver messo sotto revisione i rating di 15 paesi europei e
aver indicato in particolare la possibilita' di una riduzione
di due gradini del giudizio sovrano della Francia. Lo spread
dei titoli del Tesoro francese a 10 anni sale cosi' oggi del
12% rispetto a ieri a quota 104 punti. Continua invece il
ribasso dello spread dei bpt italiani che si assesta ora a
367 punti, in calo dell'1,87% rispetto a ieri.
cop
 

fabriziof

Forumer storico
Oggi puntatina a ciofecolandia. Visto BOI è uscita dal guado (per il momento) e Groupama ha iniziato la via del risanamento, ho pensato bene di ravanare un po' ai piani bassi (detta così può suonare male...:D).

Ho preso un cip di BayernLB XS0290135358 in USD, 6.203% fino al 2017, poi US Libor 3M +1,98%. Quota flat.
Prezzo 36

L'IR mi ha confermato che ha non ha loss abs, ha sempre pagato cedole e non hanno ricevuto alcun tipo di restrizione dalla UE in merito ai coupon dei T1.
se paga cedola perchè quota flat?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto